Kia Sportage New High Tech: prezzo da 23.500 euro

La nuova Kia Sportage New High Tech offre tutto di serie e viene proposta in promozione fino al 31 ottobre ad un prezzo di 23.500 euro.

Kia Sportage restyling: primo contatto

Altre foto »

La Kia Sportage è un vero e proprio successo commerciale, basti pensare che nel primo semestre dell'anno sono state consegnate nel nostro Paese ben 56.000 unità del SUV coreano, facendo segnare così un vero e proprio record. Per consolidare questo successo, la gamma del crossover asiatico viene arricchita da una nuova serie speciale battezzata Kia Sportage New High Tech che si distingue per una dotazione di serie realmente completa, infatti su questo SUV non esistono optional a pagamento.

La New High Tech si aggiunge agli attuali allestimenti Active, Cool e Class, ponendosi come nuova versione top di gamma. Esteticamente si riconosce per il badge identificativo, vernice metallizzata (Premium White, Black Soul e Dark Gun Metal), proiettori posteriori dotati di tecnologia LED e per i generosi cerchi in lega da 18 pollici. L'abitacolo risulta invece arricchito con i rivestimenti in pelle dedicati ai sedili, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico e il sistema di infotainment Kia Navigation System, che dispone dell'aggiornamento gratuito delle mappe del navigatore satellitare per un periodo di 7 anni.

Dal punto di vista meccanico, troviamo il noto motore 1.7 litri CRDi omologato Euro6, in grado di sviluppare da 115 CV e dotato del sistema EcoDynamics Stop & Go, capace di ridurre ulteriormente consumi ed emissioni inquinanti. La Kia Sportage New High Tech risulta disponibile ad un prezzo di listino di 27.500 euro, ma entro il 31 ottobre 2015 può essere acquistata  ad un prezzo promozionale di 23.500 euro grazie ad uno sconto incondizionato di 3.000 euro che si aggiunge ad un premio permuta-rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente da almeno 3 mesi pari a 1.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su KIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 02 ottobre 2015

Altro su KIA

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto
Ultimi arrivi

Kia Optima GT, ibrida plug-in e Sportswagon: primo contatto

La famiglia della Optima spazia dalla versatile Sportwagon alla parsimoniosa ibrida plug-in, senza dimenticare la sportività della versione GT.

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido
Ultimi arrivi

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica.

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana
Anteprime

Kia Rio 2017: ecco la nuova piccola coreana

La coreana si svela prima del Salone di Parigi in un'anteprima mondiale a Francoforte.