MINI Ray: enjoy the eco-essential

MINI Ray fino al 31/10 con zero anticipo, zero maxirata, tre anni di assicurazione incendio e furto e 3 anni di manutenzione gratis

Mini Ray

Altre foto »

La gamma "eco-essential" MINI Ray oggi si fa in tre: MINI Ray, MINI Ray D, MINI Ray G. Tre versioni e un solo carattere, quello accattivante e sbarazzino della MINI più conveniente che c'è e che oggi è possibile scegliere in versione benzina, diesel e, novità delle novità, anche a GPL.

Con l'offerta ZEROZEROMINI 3+3 puoi avere la MINI Ray, con il suo motore 1.4 benzina da 74 CV, a 14.400 euro con un finanziamento di soli 2.100 euro l'anno, comprensivi di 3 anni di assicurazione incendio e furto e 3 anni/50.000 km di manutenzione gratuita, il tutto senza anticipo e maxirata finale.

Oppure alle stesse condizioni e 3.100 euro l'anno puoi puntare su MINI Ray D, la MINI diesel brillante e parsimoniosa a partire da 16.900 euro. Infine c'è la nuovissima MINI Ray G, la MINI a GPL che può essere tua allo stesso prezzo della versione a benzina ma con un finanziamento annuo di soli 2.700 euro, sempre senza anticipo e maxirata finale e con 3 anni di incendio e furto e manutenzione gratis.

MINI Ray, MINI Ray D e MINI Ray G sono le MINI che si liberano del superfluo e che in città si distinguono per il loro look inconfondibile: per tutte e tre le tinte esclusive Dark Silver, Midnight Black e Pepper White, i copricerchi esclusivi e specchietti e "sidescuttle" disponibili in Alien Green, Energy Pink, Lemon Yellow, Shocking Blue e Vitamin Orange per creare il tuo stile MINI personale, oltre al Radio CD MINI con ingresso aux integrato per ascoltare in tutta libertà i tuoi MP3.

Ma sbrigati, perché l'offerta è valida fino al 31 ottobre!

Se vuoi aggiornamenti su MINI MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su MINI MINI

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada

Al volante della scoperta inglese si può guidare il fascino e il carisma della "piccola" sportiva, cresciuta molto rispetto al passato.

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi
Anteprime

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi

Ispirata alla storica Austin Seven del 1959, la nuova Mini Seven sarà esposta a Parigi insieme alle altre novità del marchio di Oxford.

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer
Tuning

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer

Dopo la JCW esposta all'Essen Motor Show 2015, AC Schnitzer presenta la "sorella" Cabrio di recente debutto: immagine più aggressiva e 35 CV in più.