MINI Ray: enjoy the eco-essential

MINI Ray fino al 31/10 con zero anticipo, zero maxirata, tre anni di assicurazione incendio e furto e 3 anni di manutenzione gratis

MINI Ray: enjoy the eco-essential

Tutto su: MINI MINI

di Redazione

29 settembre 2009

MINI Ray fino al 31/10 con zero anticipo, zero maxirata, tre anni di assicurazione incendio e furto e 3 anni di manutenzione gratis

.

La gamma “eco-essential” MINI Ray oggi si fa in tre: MINI Ray, MINI Ray D, MINI Ray G. Tre versioni e un solo carattere, quello accattivante e sbarazzino della MINI più conveniente che c’è e che oggi è possibile scegliere in versione benzina, diesel e, novità delle novità, anche a GPL.

Con l’offerta ZEROZEROMINI 3+3 puoi avere la MINI Ray, con il suo motore 1.4 benzina da 74 CV, a 14.400 euro con un finanziamento di soli 2.100 euro l’anno, comprensivi di 3 anni di assicurazione incendio e furto e 3 anni/50.000 km di manutenzione gratuita, il tutto senza anticipo e maxirata finale.

Oppure alle stesse condizioni e 3.100 euro l’anno puoi puntare su MINI Ray D, la MINI diesel brillante e parsimoniosa a partire da 16.900 euro. Infine c’è la nuovissima MINI Ray G, la MINI a GPL che può essere tua allo stesso prezzo della versione a benzina ma con un finanziamento annuo di soli 2.700 euro, sempre senza anticipo e maxirata finale e con 3 anni di incendio e furto e manutenzione gratis.

MINI Ray, MINI Ray D e MINI Ray G sono le MINI che si liberano del superfluo e che in città si distinguono per il loro look inconfondibile: per tutte e tre le tinte esclusive Dark Silver, Midnight Black e Pepper White, i copricerchi esclusivi e specchietti e “sidescuttle” disponibili in Alien Green, Energy Pink, Lemon Yellow, Shocking Blue e Vitamin Orange per creare il tuo stile MINI personale, oltre al Radio CD MINI con ingresso aux integrato per ascoltare in tutta libertà i tuoi MP3.

Ma sbrigati, perché l’offerta è valida fino al 31 ottobre!