Suzuki Vitara Web Black Edition: full optional da 28.000 euro

La serie special della Vitara si potrà acquistare online in anteprima fino al 31 gennaio.

Suzuki Vitara Web Black Edition: full optional da 28.000 euro

di Valerio Verdone

10 dicembre 2014

La serie special della Vitara si potrà acquistare online in anteprima fino al 31 gennaio.

La Suzuki ha ridato forma alla Vitara, un modello di successo che ha contribuito alla fama del  marchio giapponese e adesso, con l’arrivo della nuova generazione, mette in vendita una serie speciale, denominata Vitara Web Black Edition, acquistabile online attraverso un minisito dedicato o il web store Suzuki alla cifra di 28.000 euro.

Dal punto di vista stilistico, l’auto si contraddistingue per le luci diurne a LED, la griglia frontale cromata ed il logo Special Edition. Inoltre, la dotazione presenta il tetto apribile panoramico ed il kit winter time, che annovera quattro pneumatici invernali montati su cerchi da 17 pollici in acciaio in aggiunta a quelli da 17 “dual tone” in alluminio di serie.

Sotto il cofano troviamo il 1.6 DDiS da 120 CV e 320 Nm di coppia disponibili già a 1.750 giri/min., che adotta un nuovo sistema EGR raffreddato a liquido e la [glossario:sovralimentazione] a geometria variabile con comando elettronico. Inoltre, con la tecnologia AllGrip, la Vitara in questione riesce a cavarsela anche in condizioni difficili.

La [glossario:sicurezza-attiva] è assicurata dal nuovo sistema RBS, acronimo di radar brake sistem, che impedisce o attenua le eventuali collisioni, e dal [glossario:cruise-control] adattivo, ACC, capace di mantenere la distanza di sicurezza dalle altre auto.

No votes yet.
Please wait...