Nuova Lancia Delta Executive: la potenza e lo spirito

Articolo sponsorizzato

La potenza, lo stile e la tecnologia trovano una forma superiore di espressione. L’ammiraglia di domani, oggi

Nasce Delta Executive, il nuovo allestimento che offre il top delle dotazioni, del comfort e delle motorizzazioni disponibili sul mercato.

Grinta indiscussa del motore, eccellenza nelle dotazioni e sempre più eleganza per gli interni: plancia con finiture in Nero Laccato Lucido e selleria Pelle Frau, come garanzia del miglior Made in Italy, e il nuovo sedile posteriore Executive Comfort per una comodità da poltrona business.

Il look esterno acquisisce una marcia in più con il nuovo Bicolore Bronzo Savana con Tetto Nero Lucido, Tetto Gran Luce e nuovi cerchi in lega 17'' bruniti.

Nelle versioni Turbodiesel 2.0 Multijet 165 CV, 1.9 Twinturbo 190 CV e Turbo benzina 1.8 Di Turbo 200 cv Sportronic, si definisce la più potente.

Il viaggio alla scoperta della potenza, dello stile e della tecnologia della nuova ammiraglia di casa Lancia inizia su www.lancianewdelta.it

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA DELTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Lancia Delta

Lancia Delta Integrale: quanto costa comprare il mito?
Play

Lancia Delta Integrale: quanto costa comprare il mito?

Non proprio popolari le quotazioni della sportiva Lancia: da 12.000 euro ad oltre 100.000 euro per mettersela in garage.

La Lancia Delta Evoluzione GT diventa realtà
Play

La Lancia Delta Evoluzione GT diventa realtà

Diventata realtà partendo da un rendering digitale, la Evoluzione GT rappresenta l'erede naturale, anche se non ufficiale, della Lancia Delta.

Lancia Delta HF Integrale: la conferma di Marchionne
Anteprime

Marchionne conferma l'arrivo della Delta HF

Sergio Marchionne al Salone di New York ha confermato che la nuova Delta Integrale avrà un 2.5 V6 turbo da 295 CV. Ecco tutti i dettagli.