Nuove smart fortwo e forfour al Motor Show 2014

Smart ha annunciato la presenza delle nuove fortwo e forfour al Motor Show 2014.

Smart Fortwo 2014, nuove foto ufficiali

Altre foto »

Dopo le presentazioni che hanno anticipato l'arrivo sul mercato, smart si prepara a chiudere il cerchio portando al Motors Show 2014 le nuove smart fortwo e smart forfour, già disponibili sul mercato con un prezzo di partenza di 12.750 euro. 

L'evento di Bologna vedrà dal 6 al 14 dicembre la presenza delle due nuove citycar presso l'area espositiva 42, aggiungendosi così a Milano e Roma, le altre due tappe italiane in cui le novità smart sono state messe in mostra finora. 

Oltre a diversi spettacoli dal vivo che richiamano la gioia e l'allegria a cui Daimler intende associare il marchio smart, le nuove generazioni di fortwo e forfour potranno essere guidate dai visitatori su un apposito percorso di prova ricavato da una superficie di 1.200 metri quadrati.  

L'obiettivo è quello di ricreare un ambiente simile agli spazi urbani, nel quale le smart potranno mostrare al pubblico la loro agilità ed evidenziare il ridottissimo raggio di sterzata, una qualità utile soprattutto durante i parcheggi o per completare anche le manovre più impegnative in spazi molto contenuti.

Se vuoi aggiornamenti su SMART inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 25 novembre 2014

Altro su smart

Smart Electric Drive MY 2017: prezzi e allestimenti
Ultimi arrivi

Smart Electric Drive MY 2017: prezzi e allestimenti

Le dotazioni e il listino della nuova gamma Smart fortwo e forfour Electric Drive: debutta sul mercato a prezzi da 23.819 e 24.559 euro.

Smart ForFour Crosstown Edition al Salone di Ginevra
Anteprime

Smart ForFour Crosstown Edition al Salone di Ginevra

La 4 posti tedesca si arricchisce di una variante con una dotazione importante e con tante possibilità di personalizzazione

Smart Electric Drive 2017: la citycar eco-irresistibile
Ecologiche

Smart Electric Drive 2017: la citycar eco-irresistibile

La nuova gamma Smart electric drive include anche la versione forfour e si conferma la citycar più adatta per le grandi e congestionate metropoli.