Hyundai i10 Sound Edition: solo a novembre da 11.450 euro

La nuova serie speciale della citycar coreana offre una dotazione ricca e un sofisticato sistema multimediale, il tutto ad un prezzo molto conveniente

Hyundai i10 2014, nuove immagini

Altre foto »

Hyundai arricchisce la gamma della citycar i10 con il debutto sul mercato italiano della nuova Hyundai i10 Sound Edition, allestimento speciale che si posiziona al top di gamma grazie ad una dotazione particolarmente ricca, capace di offrire un vantaggio del 25% alla clientela.

La vettura, già disponibile presso le concessionarie ufficiali Hyundai, è basata sul ricco allestimento Login a cui aggiunge altri accessori e si distingue esteticamente per la presenza dei cerchi in lega da 14 pollici e delle luci di direzione integrate negli specchietti. Nell'abitacolo della vettura spicca la presenza del sistema multimediale dotato di uno schermo da 6.2 pollici che può essere controllato con sofisticati comandi vocali e collegato con ben due diversi smartphone tramite connessione bluetooth. Il dispositivo consente anche di collegarsi ad internet, sfruttando la connessione del telefono, quella hotspot wi-fi, oppure quella di una Internet key, senza dimenticare la possibilità di ascoltare le playlist musicali del proprio smartphone e sfruttare la navigazione satellitare GPS. La dotazione offerta di serie dalla i10 Sound Edition comprende inoltre la presenza del climatizzatore e dei sensori di parcheggio posteriori.

Dal punto di vista meccanico, la "Sound Edition" può essere abbinata a qualsiasi motorizzazione presente nella gamma della Hyundai i10: l'offerta si apre con il benzina da un 1.0 litro da 60 CV, seguito dal più potente 1.2 litri da 87 CV, entrambi accoppiati ad un cambio manuale o ad un automatico. Non manca l'economa versione bi-fuel (benzina-GPL) da 1.0 litro e 67 CV, capace di offrire costi di gestione realmente contenuti. Il listino della Hyundai i10 Sound Edition parte da 12.850 euro per la versione entry level 1.0 MPI e raggiunge i 14.450 euro della versione 1.2 MPI automatica. Solo nel mese di novembre, la Casa coreana offrirà  la i10 Sound Edition ad un prezzo speciale di 11.450 euro.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI I10 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 18 novembre 2014

Altro su Hyundai i10

Hyundai i10 restyling 2017: debutta al Salone di Parigi
Anteprime

Hyundai i10 restyling 2017: debutta al Salone di Parigi

La citycar coreana cambia volta e porta in dote un sistema infotainment aggiornato e ancora più completo.

Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini
Curiosità

Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini

L'attrice fiorentina Chiara Francini ha provato la Hyundai i10 Sound Edition.

Nuova Hyundai i10 2014: prezzi da 8.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Hyundai i10 2014: prezzi da 8.950 euro

Hyundai rinnova la piccola i10 confermando la versione GPL Econext e un prezzo di lancio di 8.950 euro.