Subaru XV Adventure: prezzo da 26.990 euro.

La nuova serie speciale dedicata alla Subaru XV esalta il lato off-road del SUV giapponese, oltre ad essere abbinata ad un interessante concorso a premi.

Subaru XV Adventure: prezzo da 26.990 euro.

di Francesco Donnici

17 novembre 2014

La nuova serie speciale dedicata alla Subaru XV esalta il lato off-road del SUV giapponese, oltre ad essere abbinata ad un interessante concorso a premi.

Subaru ha lanciato sul mercato italiano l’inedita XV Adventure, edizione speciale chiamata ad enfatizzare le caratteristiche “off road” del modello giapponese che va ad aggiungersi alle precedenti Forester Adventure e Outback Adventure.

La Subaru XV Adventure si distingue per un elevato livello di personalizzazione estetica che comprende tra le altre cose protezioni in resina dedicate all’anteriore, al posteriore e alle zone laterali della vettura, senza dimenticare la presenza delle utili barre installate sul tetto dell’auto. Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, la XV Adventure risulta disponibile esclusivamente con le motorizzazioni benzina 1.6 litri e 2.0 litri abbinate all’automatico Lineartronic, inoltre tutte e due le unità possono essere equipaggiata con l’impianto GPL. La Subaru XV 1.6i Lineartronic Adventure riceve gli stessi accessori presenti nell’allestimento “Style”, arricchiti con la presenza dei proiettori HID-Xeno.

Questo allestimento speciale risulta particolarmente concorrenziale nel prezzo, considerando che la versione  XV 1.6i Lineartronic Adventure viene proposta ad un prezzo di partenza di soli 26.990 euro, mentre la variante XV 2.0i Lineartronic Adventure raggiunge un listino pari a 28.690 euro.

Il lancio del nuovo allestimento dedicato alla Subaru XV è stato abbinato ad un concorso battezzato Subaru Adventure che si concluderà il prossimo 7 dicembre. Il concorso premierà i più fortunati con alcuni premi molto interessanti tra cui: un mese alla guida di un’auto della gamma e una settimana per due sulla neve, una settimana per due in una località sciistica italiana con una vettura Subaru e un weekend fuori porta sempre a bordo della proverbiale sicurezza di una Subaru.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...