Nuovamente KA. E' ovunque.

Con i nuovi ecoincentivi Ford la nuova Ka diventa ancora più conveniente: fino al 30 settembre Ka è a 8.250 euro

Col suo "Kinetic Design" che cattura, la sua agilità in città, i suoi motori puliti ed economici e una dotazione completa di tutto, la nuova Ford Ka impazza in tutta Europa, dove ha già convinto oltre 70.000 clienti.

Perché la Ka è...ovunque e da oggi la nuova Ford Ka è ancora più conveniente grazie agli ecoincentivi Ford, che proseguono anche a settembre e rendono ancora più appetitosi gli incentivi statali.

Conveniente come Ka+ 1.2 69 CV che col suo motore a benzina Duratec che emette solo 119 g/km di CO2 e consuma appena 5,1 litri/100 km, grazie agli incentivi Ford per la rottamazione e agli ecoincentivi statali, adesso si può acquistare a partire a soli 8.250 euro. Fino al 30 Settembre, inoltre, anche la Ka 1.3 TDCi 75CV, che con la megaofferta di Ford sbaraglia la concorrenza, si potrà acquistare allo stesso prezzo della versione benzina, e quindi anch'essa a soli 8.250 euro.

E se ancora non sei convinto prenota un test drive gratuito su www.ford.it e scoprirai quanto piccola può essere la città e quanto è grande la Ford Ka. Ma non perdere tempo, perché l'offerta è valida fino al 30 settembre!

Se vuoi aggiornamenti su FORD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: