Nuova Nissan Qashqai 360: prezzo da 24.650 euro

Nissan lancia l'edizione speciale Qashqai 360, un allestimento particolarmente ricco offerto al prezzo di partenza di 24.650 euro.

Nissan Qashqai 2014: nuove immagini ufficiali

Altre foto »

La Nissan Qashqai festeggia il suo successo in Italia introducendo il nuovo allestimento 360, un'edizione speciale che si aggiunge alla gamma del crossover giapponese posizionandosi tra la versione intermedia, la Acenta, e la più ricca Tekna, che rappresenta il vertice dell'offerta. 

La nuova Nissan Qashqai 360 si fa notare fin dall'esterno grazie ai cerchi in lega da 18 pollici con finitura a taglio di diamante di colore nero che si aggiungono ai vetri posteriori oscurati. La dotazione di questa edizione speciale presenta una dotazione molto completa e comprensiva del sistema Nissan Connect con Around View Monitor (AVM), una tecnologia che consente la visualizzazione delle immagini dell'area circostante alla vettura direttamente sullo schermo del navigatore sistemato al centro della plancia. 

Il sistema infotelematico della Nissan Qashqai comprende inoltre la radio digitale DAB, il supporto per gli smartphone con accesso ai vari social network, la navigazione satellitare e la funzione Send to Car di Google. 

Di serie l'allestimento 360 offre la tecnologia I-Key con pulsante di accensione del motore, il pacchetto per la sicurezza Safety Shield, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, lo specchietto retrovisore con funziona anti-abbagliamento automatica, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente in maniera autonoma e il sedile del passeggero che, come quello del conducente, è fornito di regolazione lombare e in altezza. A richiesta si possono scegliere diversi accessori tra cui il tetto panoramico e le barre portatutto longitudinali. 

La Nissan Qashqai 360 è già ordinabile presso le concessionarie ed è abbinabile a tutte le motorizzazioni presenti in gamma, anche con trazione 4x4. Il prezzo parte da 24.650 euro per la versione a benzina DIG-T da 115 cavalli, per salire a 26.650 euro nella variante con motore diesel 1.5 dCi da 110 cavalli.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN QASHQAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 22 settembre 2014

Altro su Nissan Qashqai

Nissan Qashqai Black Edition, esclusiva e limitata
Ultimi arrivi

Nissan Qashqai Black Edition, esclusiva e limitata

La nuova versione limitata Nissan Qashqai Black Edition sfoggia un aspetto dark e una dotazione di accessori davvero premium.

Scandalo emissioni: Nissan fa causa alla Corea del Sud
Cronaca

Scandalo emissioni: Nissan fa causa alla Corea del Sud

Nissan ha deciso di fare causa alla Corea del Sud per rispondere alle accuse relative ad un presunto scandalo emissioni.

Emissioni truccate: Nissan accusata dalla Corea del Sud
Cronaca

Emissioni truccate: Nissan accusata dalla Corea del Sud

Nissan è stata accusata dalla Corea del Sud di aver manipolato i dati dei consumi e delle emissioni della Qashqai diesel. Il costruttore però nega.