Skoda Superb Wagon 4×4: arriva il pacchetto Outdoor

Skoda rende disponibile per la Superb Wagon 4×4 il nuovo pacchetto Outdoor: una novità che rende la familiare tedesca più crossover.

Skoda Superb Wagon 4x4: arriva il pacchetto Outdoor

di Giuseppe Cutrone

09 luglio 2014

Skoda rende disponibile per la Superb Wagon 4×4 il nuovo pacchetto Outdoor: una novità che rende la familiare tedesca più crossover.

La Skoda Superb Wagon 4×4 offre una nuova opportunità di personalizzazione ai propri clienti, grazie alla disponibilità del pacchetto Outdoor che rende la familiare ceca in grado di affrontare dei percorsi in fuoristrada di leggera difficoltà. 

La Skoda Superb Wagon dotata del pacchetto Outdoor presenta adesso un aspetto più simile a quello di un crossover, ma mantiene invariate le caratteristiche apprezzate dai 94.500 clienti che l’anno scorso hanno scelto il modello. 

Si confermano quindi il comfort e l’ampio spazio a disposizione per passeggeri e bagagli, mentre esternamente si notano coperture rinforzate per i paraurti anteriore e posteriore, nuove modanature laterali e passaruota dotati di protezioni in plastica nera. 

Il pacchetto Outdoor è una novità legata al recente aggiornamento dei listini dell’ammiraglia Skoda ed è disponibile per la Superb station wagon a trazione integrale in abbinamento agli allestimenti Executive, Elegance e Laurin&Klement. Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, è possibile scegliere tra il 2.0 TDI da 140 cavalli Green Tec e il 2.0 TDI da 170 cavalli Green Tec.