Lancia Ypsilon Elefantino 2014: ancora più esclusiva

La Lancia Ypsilon Elefantino è da oggi ancora più esclusiva grazie a inedite combinazioni estetiche che danno luogo a nuove personalizzazioni.

Lancia Ypsilon Elefantino 2014: ancora più esclusiva

di Giuseppe Cutrone

06 giugno 2014

La Lancia Ypsilon Elefantino è da oggi ancora più esclusiva grazie a inedite combinazioni estetiche che danno luogo a nuove personalizzazioni.

La Collezione Ypsilon Elefantino 2014 si arricchisce di nuovi dettagli estetici che rendono la compatta Lancia ancora più esclusiva e adatta a tutti quei clienti che amano distinguersi.  

Il merito va all’aggiunta di novità come le personalizzazioni Camuflage, Animalier, Pois e Colour Touch che, a distanza di pochi mesi dal lancio della Collezione Ypsilon Elefantino 2014 avvenuto a marzo, completano l’offerta della Lancia Ypsilon con l’aggiunta di sei nuovi pacchetti suddivisi in tre accenti di colore (due pacchetti per ogni accento). 

Le nuove grafiche caratterizzano il montante laterale e i copriruota, che sono offerti in Camouflage sull’accento Lime, in Animalier su quello Watermelon e a Pois sul Coconut. La linea Colour Touch comprende invece i copriruota e le calotte degli specchietti retrovisori verniciati in giallo Lime, in rosso Watermelon e in bianco Coconut. 

L’aggiunta di nuove combinazioni estetiche alla Collezione Ypsilon Elefantino 2014 sarà accompagnato da un porte aperte fissato per il 7 e l’8 giugno, ma già da oggi sarà diffusa su televisione, radio, stampa e Web una campagna di comunicazione che invita i clienti o potenziali tali a recarsi per l’occasione presso i concessionari del marchio.  

La Lancia Ypsilon Elefantino 2014 è offerta ad un prezzo di partenza di 10.600 euro che si conferma lo stesso dell’anno scorso, ma offre contenuti più ricchi e una dotazione comprensiva di climatizzatore, radio e sistema ESC. L’utilitaria “fashion” è inoltre accessibile anche con finanziamento con anticipo Zero, Tan Zero e Taeg 3,82%.