Renault presenta la nuova gamma Limited

Renault fa debuttare il nuovo allestimento Limited per Mégane, Scénic, Koleos, Laguna e Kangoo.

Renault presenta la nuova gamma Limited

di Giuseppe Cutrone

04 giugno 2014

Renault fa debuttare il nuovo allestimento Limited per Mégane, Scénic, Koleos, Laguna e Kangoo.

Renault presenta il nuovo allestimento Limited che sarà disponibile su alcuni modelli dell’attuale offerta del costruttore francese, sui quali porterà una dotazione completa e un prezzo competitivo senza rinunciare ad alcuni tratti estetici distintivi. 

Fin da subito la gamma Renault Limited comprenderà la Mégane berlina e la versione station wagon SportTour, la Scénic, la XMod, la Koleos e la Laguna SporTour, per arrivare poi nelle prossime settimane anche sulla Kangoo. 

Esteticamente i modelli Limited presentano la soglia battitacco grigio argento griffata, i sedili con impunture e loghi dalle forme geometriche, la targhetta esterna cromata e in rilievo, i vetri oscurati, i retrovisori esterni in nero brillante e i cerchi in lega di serie nella misura da 16 pollici per Renault Mégane e Scénic, in quella da 17 pollici per la Renault Laguna SporTour e in quella da 18 pollici per la Renault Koleos. 

La dotazione di serie è particolarmente ricca e nelle Renault Mégane e Scénic Limited comprende il climatizzatore automatico bi-zona, la radio con Bluetooth e USB, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e il radar posteriore per il parcheggio.  

Sulla Renault Scénic XMod ci sono anche il volante in pelle, il sistema di accensione automatica di fari e tergicristalli e il freno di stazionamento elettronico, mentre la Renault Koleos offre i sedili in misto pelle, il sistema multimediale R-Link con schermo capacitivo da 7 pollici e navigatore TomTom, il cruise control, l’Easy Access System II, i fendinebbia e la radio 3D sound con lettore CD MP3. La Renault Laguna SporTour Limited aggiunge inoltre le barre sul tetto satinate. 

Sulla Renault Kangoo Limited i cerchi in lega da 15 pollici si abbinano ad accessori come il sedile passeggero completamente abbattibile che aumenta la praticità, il tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori, le barre sul tetto, il climatizzatore manuale, il computer di bordo, il sistema di controllo della pressione degli pneumatici, i fendinebbia, l’ESP con Grip Control e Hill Start Assist e il volante in cuoio regolabile in altezza. 

I prezzi degli allestimenti Limited partono da 19.300 euro per la Mégane berlina (20.100 euro per la SporTour), da 21.100 euro per la ScénicXMod (22.600 per la Scénic), da 29.600 euro per la Koleos e da 28.000 euro per la Laguna.