Nissan Micra Freddy Limited Edition: da 14.800 euro

La nuova edizione limitata della citycar giapponese propone un’estetica personalizzata dalla Casa di abbigliamento Freddy e una ricca dotazione.

Nuova Nissan Micra: immagini ufficiali

Altre foto »

Dopo il successo ottenuto con la prima edizione della Nissan Micra Freddy - distribuita in ben 1.300 esemplari - la Casa giapponese ripropone la collaborazione con il noto marchio di abbigliamento sportivo, presentando la nuova Micra Freddy Limited Edition. Questa speciale Micra propone un'estetica personalizzata e una dotazione di accessori completa, il tutto offerto ad un prezzo particolarmente conveniente.

Prodotta in appena 300 unità, la nuova Nissan Micra Freddy sfoggia numerosi componenti firmati Freddy, come ad esempio le calotte degli specchietti, gli adesivi laterali e i badge sparsi lungo il corpo vettura. Il kit estetico viene completato dalla presenza dei cerchi in lega da 16 pollici e della vernice metallizzata, disponibile nelle varianti di tinta bianco perlato e nero. L'edizione limitata della citycar nipponica si caratterizzata inoltre per la presenza dell'Auto Style Pack che comprende il climatizzatore a controllo automatico e della consolle centrale rifinita in nero lucido.

La vettura viene abbinata all'affidabile ed economo propulsore a benzina 1.2 litri, capace di erogare 80 CV e 110 Nm di coppia massima, mentre i consumi dichiarati nel ciclo misto si attestano su un valore di 20Km/l. Le prestazioni dichiarate dal Costruttore parlano invece di un'accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata in 13,7 secondi e di una velocità massima pari a 170 km/h.

La Micra Freddy Limited Edition viene proposta ad un prezzo di listino di 14.800 euro, ovvero appena 900 euro in più dell'allestimento Acenta dotato di vernice metallizzata.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN MICRA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 30 maggio 2014

Altro su Nissan Micra

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla
Anteprime

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

La nuova generazione della Nissan Micra sarà protagonista di due Porte Aperte che riserveranno interessanti sorprese per la clientela.

Nissan Micra 2017, primo contatto
Ultimi arrivi

Nissan Micra 2017, primo contatto

La nuova Micra arriverà in concessionaria a marzo e sarà più dinamica, sicura e accessoriata. Scopriamo come va su strada in versione benzina e diesel

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro
Ultimi arrivi

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro

La nuova generazione della citycar giapponese debutta in Italia con prezzi che partono da 12.600 euro e raggiungono i 17.700 euro.