Hyundai Go! Brasil: una gamma mondiale

Vantaggi fino al 40% e viaggi premio per celebrare il mondiale verdeoro.

La Hyundai è in forma mondiale e lo dimostra con una serie di modelli speciali  denominati Go! Brasil, nati per celebrare la sponsorizzazione della Casa Coreana ai mondiali di calcio 2014. Non a caso adesso può vantarsi di due Brand Ambassador d'eccezione come Iker Casillas e Ricardo Kakà.

Ma andiamo per ordine e vediamo come si arricchiscono i modelli messi in campo per il torneo più prestigioso del mondo: la i10 Go! Brasil aggiunge gli specchietti nero metallizzato, i cerchi in lega da 15 pollici, il climatizzatore automatico ed i sensori di parcheggio posteriori alla già completa dotazione dell'allestimento Style che annovera accessori importanti come il bluetooth, i comandi al volante e la radio CD/MP3, le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione integrati nei retrovisori. Il listino di questa vettura parte da 12.850 euro per la versione 1.0 da 66 CV, lo stesso prezzo dell'allestimento Style, le altre motorizzazioni sono rappresentate dal 1.2 da 87 CV e dal 1.0 benzina/Gpl da 67 CV, mentre le colorazioni disponibili sono cinque: due pastello, due metallizzate ed una micalizzata.

La i20 Go! Brasil guadagna i cerchi da 15 pollici bruniti, i vetri posteriori oscurati, il montante centrale nero lucido e gli specchietti nero metallizzato. Cruise control, bluetooth, sensore crepuscolare, indicatori di direzione nei retrovisori, volante e leva del cambio in pelle completano il quadro. Disponibile con carrozzeria a 5 porte, in quattro colorazioni e nelle motorizzazioni 1.2 benzina da 85 CV e 1.1 CRDi da 75 CV, ha un listino che parte da 13.450 euro ed offre la possibilità di acquistare un pacchetto, denominato Plus Pack, comprensivo di clima automatico, tetto elettrico, sedili in pelle, alzacristalli elettrici posteriori, e specchietti ripiegabili elettricamente.

Vera protagonista a tutto campo, la i30 Go! Brasil ha una dotazione da ammiraglia grazie al navigatore con display touchscreen da 7 pollici, alla retrocamera, al clima bi-zona ed ai sensori posteriori. Non mancano i tocchi di classe come la calandra cromata, le luci posteriori a LED e i vetri posteriori oscurati. In vendita con carrozzeria 5 porte e Wagon, con i 1.6 CRDi da 110 CV e 128 CV, in 4 colori e con cambio manuale o automatico, la i30 Go! Brasil ha un prezzo di partenza di 22.425 euro, che rappresenta un vantaggio economico per il cliente del 35%. Anche per lei c'è la possibilità di avere un Pack Plus che annovera accessori importanti come i cerchi da 17 pollici e il tetto panoramico.

A guidare l'attacco della formazione coreana una goleador di razza: la ix35 Go! Brasil. Un'auto capace di frastornare le avversarie attraverso una dotazione ubriacante come le finte dei campioni presenti al mondiale brasiliano. Fari Bi-Xenon, tetto panoramico, navigatore, retrocamera, sedili in pelle, volante riscaldabile, smart key, sensori di parcheggio anteriori e posteriori si uniscono ai cerchi da 18 pollici, ai vetri posteriori oscurati ed ai retrovisori nero metallizzato. Disponibile con il 1.7 CRDi da 115 CV, abbinato alla trazione anteriore, e con il 2.0 CRDi da 136 CV, insieme alla trazione integrale, può contare sulla trasmissione manuale o automatica, e su quattro colori in listino. Il prezzo di base è di 28.100 euro, con un vantaggio cliente del 40%.

Ma non è tutto, partecipando ad un test-drive di tutta la gamma Hyundai, entro il 17 aprile, e compilando l'apposita cartolina, i potenziali clienti della Casa coreana potranno aggiudicarsi uno dei 5 viaggi per 2 persone messi a disposizione per assistere al primo match degli azzurri il 14 giugno a Manaus contro l'Inghilterra. Mentre coloro che effettueranno un test-drive da 18 aprile al 13 luglio, potranno vincere uno degli 8 smartphone Samsung Galaxy S4 Mini o uno dei 5 tablet Samsung Galaxy Tab 3. 

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 20 marzo 2014

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.