Fiat 500C, la tua nuova finestra sul cielo

Articolo sponsorizzato

Scopri il bello di ogni stagione con la nuova 500C: scegli il colore della capote e personalizza la tua auto in ogni dettaglio

Fiat 500C, la tua nuova finestra sul cielo

Altre foto »

La Fiat 500C rende omaggio all'originale Fiat 500 del '57. Ma, al tempo stesso, la nuova vettura propone soluzioni d'avanguardia nel campo della meccanica, dei motopropulsori e del benessere a bordo.

Realizzata dal Centro Stile Fiat, 500C ha dimensioni compatte: lunga 355 centimetri, larga 165 cm e alta 149 cm, ha un passo di 230 centimetri. 500C è un vero capolavoro di funzionalità ed equilibrio, capace di assicurare il pieno godimento delle soluzioni pratiche che offre.

Vivace, confortevole, tecnologica e amica dell'ambiente, puoi personalizzarla in ogni dettaglio. La sua capote, disponibile nei colori avorio, rosso o nero, la rende davvero unica: da apprezzare in tutte le stagioni. Sarà la tua nuova finestra sul cielo.

Inoltre 500C ha tutte le dotazioni per essere ai vertici della sicurezza preventiva, attiva e passiva. La protezione dei passeggeri comincia dalla struttura, con la scocca in acciaio altoresistenziale e l'abitacolo a deformazione programmata, e continua con il sistema di 7 airbag di serie su tutti gli allestimenti: anteriori Dual Stage, laterali, window bag e knee bag (airbag ginocchia per guidatore).

500C propone poi numerosi sistemi elettronici di controllo come: l'ABS con EBD (Electronic Brake Distribution), di serie su tutte le versioni; l'ESP, sistema per il controllo elettronico della stabilità che permette di prevenire le sbandate in curva, l'ASR/MSR, il sistema che previene lo slittamento delle ruote anteriori in accelerazione o in decelerazione; l'HBA(Hydraulic Brake Assist), il dispositivo che dà più forza alla frenata d'emergenza; l'Hill-Holder, il dispositivo per la sosta e la ripartenza su strade in pendenza senza ausilio del freno a mano.

Configura subito la tua 500C scegliendo tra gli 11 colori carrozzeria, le 3 capotte, i 23 nuovi sticker, i 20 tipi di badge, i 9 diversi cerchi, i 18 cover per le chiavi e tanti altri accessori.

Personalizza 500C in ogni dettaglio e rendila unica, come te.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500C inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su FIAT 500C

Romeo S by Romeo Ferraris: non chiamatela 500
Tuning

Romeo S by Romeo Ferraris: non chiamatela 500

L’ultima creatura di Romeo Ferraris si distingue per le originali porte ad apertura verticale e per l’esuberante propulsore da 248 CV.

Nuova Fiat 500C, battuta all’asta di beneficenza da Lapo Elkann
Curiosità

Nuova Fiat 500C, battuta all’asta di beneficenza da Lapo Elkann

L’asta di beneficenza è stata organizzata dall’amfAR per raccogliere fondi per la ricerca sull’AIDS.

Nuova Fiat 500: esemplare unico all’asta per beneficenza
Concept

Nuova Fiat 500: esemplare unico all’asta per beneficenza

La speciale Fiat 500C personalizzata dall’artigiano Stefano Conticelli, verrà messa all’asta per sostenere la Robert F. Kennedy Human Rights Europe.