Colour Mood Suzuki: la Vitara acquista personalità e colore

Con il Colour Mood Suzuki gli amanti della personalizzazione possono dare un tocco di originalità agli interni della propria Vitara.

Colour Mood Suzuki: foto ufficiali

Altre foto »

Suzuki presenta i Colour Mood, una serie di inserti colorati studiati per personalizzare in modo allegro e originale gli interni della Vitara. La quarta generazione del Suzuki Vitara guadagna in personalità grazie alla possibilità di enfatizzare il suo abitacolo con una serie di finiture colorate dedicate al pannello del cruscotto, ai profili delle bocchette del climatizzatore, del volante e della consolle centrale. Il kit viene completato inoltre dall'orologio analogico Kanji e i tappetini personalizzati con la scritta "Vitara" e rifiniti con doppia cucitura a vista. I Colour Mood sono proposti ad un prezzo di listino pari a 250 euro, IVA e montaggio compresi.

La Suzuki Vitara  viene proposta in due differenti allestimenti chiamati  V-COOL e V-TOP. Le versioni con carrozzeria Bi-COLOR vantano la presenza del pacchetto V-MORE che racchiude  un insieme di finiture dedicate alla carrozzeria  e all'abitacolo, capace di esaltare le linee muscolose e dinamiche dell'ormai famoso SUV della Casa giapponese. La vettura si distingue per l'elevato numero di opzioni e personalizzazioni, capaci di avvicinare la vettura ai propri gusti ed esigenze, come dimostrano la presenza dei nuovi propulsori 1.6 litri diesel e benzina,  la trazione con solo due ruote motrici e quella 4WD ALLGRIP.

Con il debutto dei nuovi  Colour Mood, Suzuki offre alla propria clientela  un ulteriore occasione per sottolineare lo stile unico della Vitara,  personalizzando la vettura nipponica con l'uso di sei differenti colorazioni: Nero Dubai "Lucido", Arancione Grand Kanyon, Turchese Caraibi, Bianco Artico, Avorio Africa e Rosso Marrakech. Le molteplici opzioni offrono una vasta possibilità di scelta, abbinandosi elegantemente alle vetture con carrozzeria in bianco o nero, oppure offrendo accattivanti abbinamenti "a contrasto". 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI VITARA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 agosto 2015

Altro su Suzuki Vitara

Suzuki Vitara Exclusive: prezzo da 30.200 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Vitara Exclusive: prezzo da 30.200 euro

Suzuki lancia una nuova versione top di gamma della Vitara che si distingue per i suoi nuovi accostamenti cromatici e per la ricca dotazione.

Suzuki Vitara 1.6 DDIS 4WD DCT V-Top More, prova su strada
Prove su strada

Suzuki Vitara 1.6 DCT, la prova su strada

Non chiamatela più fuoristrada. La nuova Vitara si è trasformata in un SUV 4x4, monta un motore dai bassi consumi e un nuovo cambio doppia frizione.

Nuova Suzuki Vitara S: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Vitara S: primo contatto

Il suv giapponese si presta a lanciare una nuova versione. Il suo segreto? Un piccolo motore turbo benzina da 140 CV.