Renault Scenic e Scenic Xmod Limited: da 22.300 euro

Nella gamma Scenic arriva il 1.6 dCi da 130 CV, più ricca la dotazione di serie

Renault Scenic e Scenic Xmod Limited: da 22.300 euro

di Valerio Verdone

06 agosto 2015

Nella gamma Scenic arriva il 1.6 dCi da 130 CV, più ricca la dotazione di serie

Si distinguono per alcuni elementi stilistici esclusivi le Scénic Limited e Xmod Limited, come le soglie battitacco grigio argento griffate Limited, il badge esterno cromato in rilievo e le confortevoli sellerie con impunture e loghi con forme geometriche.

Ma non è tutto, da oggi si arricchiscono con nuovi equipaggiamenti di serie come il navigatore integrato Tom Tom Live con cartografia europea e la retrocamera posteriore. Si tratta di accessori che vanno ad aggiungersi alla dotazioni di serie, piuttosto corposa, che vanta l’accensione automatica di fari e tergicristalli, il clima automatico bi-zona, la console centrale scorrevole, il freno di stazionamento elettronico, il parking radar posteriore, i privacy Glass, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e la Radio Bluetooth di ultima generazione che consente di connettersi in modalità wireless.

Tra le motorizzazioni arriva anche il 1.6 dCi da 130 CV che si pone al vertice di una famiglia di propulsori nella quale troviamo il 1.2 TCe e il validissimo 1.5 dCi, disponibile anche con cambio doppia frizione EDC. Volendo, è possibile avere in opzione il sistema che avvisa il conducente del superamento involontario della linea di carreggiata, gli abbaglianti automatici ed il tetto panoramico elettrico.

I prezzi partono dai 22.300 euro per la Xmod Limited e da 23.800 euro per la Scenic Limited.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...