Lancia Ypsilon: “Due Cuori e un Magic Parking” a San Valentino

Per San Valentino e fino a marzo il sistema di aiuto al parcheggio Magic Parking sarà compreso nel prezzo della Lancia Ypsilon.

Lancia Ypsilon: "Due Cuori e un Magic Parking" a San Valentino

Tutto su: Lancia Ypsilon

di Giuseppe Cutrone

10 febbraio 2014

Per San Valentino e fino a marzo il sistema di aiuto al parcheggio Magic Parking sarà compreso nel prezzo della Lancia Ypsilon.

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati, e Lancia ha deciso di farsi trovare pronta per la giornata più romantica dell’anno presentando la promozione “Due cuori e un Magic Parking“. 

Oggetto dell’iniziativa è il sistema di ausilio al parcheggio Magic Parking disponibile su Lancia Ypsilon e Lancia Delta. Il dispositivo elettronico, che si attiva tramite un tasto implementato sulla plancia, aiuta il guidatore nel parcheggio gestendo l’ampiezza e la regolazione del movimento laterale, ma lasciando impostare a chi si trova al volante il movimento longitudinale. 

Grazie a “Due cuori e un Magic Parking”, il sistema è offerto gratuitamente su tutte le nuove Ypsilon purché sia una coppia a richiederlo. Per accedere alla promozione, infatti, è indispensabile che fino al 28 febbraio ognuno dei due partner completi la registrazione sul sito lancia.it/magic-parking, dal quale si potranno scaricare i coupon che abilitano allo sconto. 

Entro il 31 marzo la coppia dovrà recarsi in concessionaria per consegnare i due coupon scaricati e perfezionare l’acquisto della Lancia Ypsilon con Magic Parking incluso nel prezzo

E per far conoscere al pubblico il sistema di aiuto al parcheggio, Lancia ha deciso di proporre una campagna pubblicitaria comprensiva di una sezione Web sul sito istituzionale, di video dimostrativo sulle funzionalità del dispositivo e di un simpatico filmato pubblicato su YouTube.  

A queste iniziative si aggiunge infine la scelta di aprire le concessionarie Lancia nel weekend del 15 e 16 febbraio, quando il pubblico potrà vedere da vicino le funzionalità del Magic Parking sulla Ypsilon.