Ford: sconti per B-Max, C-Max e S-Max

Ford annuncia sconti per tutto novembre sulle monovolume B-Max, C-Max e S-Max.

Ford: sconti per B-Max, C-Max e S-Max

di Giuseppe Cutrone

22 novembre 2013

Ford annuncia sconti per tutto novembre sulle monovolume B-Max, C-Max e S-Max.

Il mese di novembre si conferma mese di sconti in casa Ford, in particolare per quanto riguarda la cosiddetta “Max-Family“, cioè i tre modelli B-Max, C-Max e S-Max che si pongono come delle valide alternative per le famiglie grazie a buone doti di flessibilità e versatilità. 

Ad essere oggetto di prezzi scontati sono le versioni dotate di motori EcoBoost, compreso l’apprezzato e pluripremiato tre cilindri 1.0 EcoBoost a benzina nella versione da 100 cavalli che si affianca al fratello maggiore, quel 1.6 che di cavalli ne eroga 160 sulla S-Max. 

Entrando nel dettaglio della promozione in corso, si apprende che la monovolume compatta Ford B-Max 1.0 EcoBoost con climatizzatore e impianto audio Sound System è offerta in queste settimane al prezzo di 14.200 euro, con un consistente taglio al listino ufficiale, che recita invece 17.250 euro. 

Gli sconti proseguono salendo di segmento con la versione cinque posti della Ford C-Max EcoBoost 1.0, un allestimento che ha di serie climatizzatore automatico e sistema infotelematico Ford Sync ed è offerto a 16.200 euro (19.500 euro il prezzo ufficiale). 

Per le famiglie con particolari esigenze di spazio c’è infine la più grande Ford S-Max EcoBoost 1.6 da 160 cavalli con [glossario:cruise-control] e navigatore satellitare touch di serie. Anche per questo modello i prezzi sono scontati, tanto che la soglia di partenza è di 24.200 euro, con un risparmio di 2.800 euro rispetto ai 27.000 euro fissati nel listino standard.