Hyundai i10 Login, prezzo da 9.850 euro

La nuova citycar firmata Hyundai debutta in Italia con un’interessante versione speciale caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Hyundai i10 2014, nuove immagini

Altre foto »

Hyundai  lancia la nuova i10 2014 alla conquista del mercato italiano, proponendo nel nostro paese una speciale versione della rinnovata citycar coreana battezzata i10 Login, caratterizzata da un prezzo di 9.850 euro ed abbinata ad una dotazione di accessori offerti di serie, decisamente allettante e competitiva.

La Hyundai i10 Login si basa sull'allestimento Comfort offerto sull'utilitaria del Costruttore di Seul che comprende tra le altre cose l'impianto audio con lettore CD-MP3 e connessioni USB e AUX, il climatizzatore manuale e gli alzacristalli elettrici posteriori. A questi accessori, la versione Login aggiunge i fari fendinebbia, le luci diurne con tecnologia LED e il tecnologico "Connectivity Pack", che comprende a sua volta la connessione senza fili Bluetooth, i comandi audio al volante e quattro diffusori, il tutto quantificabile in un valore complessivo di 600 euro.

La vettura viene inoltre offerta con la garanzia "5 anni a chilometraggio illimitato" che comprende  5 anni di garanzia, 5 anni d'assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti. La convenienza di questo modello viene inoltre rimarcata dalla possibilità di acquistare la vettura tramite un interessante finanziamento chiamato i-Plus: con 35 rate mensili di soli 95 euro sarà possibile avere una Hyundai i10 e dopo tre anni si potrà scegliere se tenere la vettura, saldando la maxirata finale, oppure cambiarlo o ancora restituirla.

Lunga appena 3.66 metri, la Hyundai i10 porta al debutto l'apprezzata filosofia stilistica del Fluid Sculpture su una vettura utilitaria studiata appositamente per il traffico congestionato delle grandi realtà urbane. L'abitacolo, raccolto e funzionale, ospita la nuova plancia che si sviluppa in senso longitudinale e raggruppa i principali comandi nella strumentazione ben visibile e nella zona alta della consolle centrale. La posizione di guida rialzata si farà particolarmente apprezzare nella guida cittadina per l'ottima visibilità offerta, mentre lo spazio interno risulta omologato per 5 persone e la capienza del bagagliaio assicura uno spazio di 252 litri che diventano ben 1.046 litri, abbattendo il divano posteriore.

Sotto il cofano della i10 troviamo il nuovo e compatto 3 cilindri da 1.0 litro, capace di offrire 66 CV, mentre un gradino al di sopra si posiziona il 1.2 litri da 87 CV, declinato nella variante alimentata a benzina e in quella bifuel (benzina-GPL) . La vettura può esser equipaggiata da una classica trasmissione manuale a cinque marce o con un più comodo cambio automatico a 4 rapporti. Per quanto riguarda il capitolo sicurezza, la Hyundai i10 offre il meglio dei dispositivi elettronici presenti nelle vetture della sua categoria: 4 freni a disco, 6 airbag, ABS, ESP, VSM e TPSM (sensore pressione gomme).

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI I10 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 18 novembre 2013

Altro su Hyundai i10

Hyundai i10 restyling 2017: debutta al Salone di Parigi
Anteprime

Hyundai i10 restyling 2017: debutta al Salone di Parigi

La citycar coreana cambia volta e porta in dote un sistema infotainment aggiornato e ancora più completo.

Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini
Curiosità

Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini

L'attrice fiorentina Chiara Francini ha provato la Hyundai i10 Sound Edition.

Hyundai i10 Sound Edition: solo a novembre da 11.450 euro
Ultimi arrivi

Hyundai i10 Sound Edition: solo a novembre da 11.450 euro

La nuova serie speciale della citycar coreana offre una dotazione ricca e un sofisticato sistema multimediale, il tutto ad un prezzo molto conveniente