Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition

Costruita in appena dieci esemplari e particolarmente lussuosa: è la Aston Martin Vanquish Volante realizzata in collaborazione con Neiman Marcus.

Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition

Altre foto »

Sarà presentata al Salone di Los Angeles la nuova ed esclusiva Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition, una versione speciale della sportiva britannica realizzata in collaborazione con la nota catena di distribuzione di oggetti di lusso americana. 

La cabrio in questione sarà prodotta in soli dieci esemplari e presenta una carrozzeria caratterizzata dall'elegante colorazione Seychelles Blue, mentre il tetto in tela è realizzato in tinta Altantic Blue. 

Tra i dettagli estetici che distinguono la Volante Neiman Marcus Edition dalle altre Aston Martin Vanquish ci sono la calandra con finitura lucida e le pinze freno di colore blu, mentre i fari bi-xeno, i badge smaltati e i cerchi in lega Liquid Silver da 20 pollici con disegno a 10 razze doppie completano l'aspetto esteriore. 

L'abitacolo fa immergere i passeggeri in un ambiente lussuoso e ricercato, con i sedili in pelle semi anilina con bordi Blu Aurora, il logo di Neiman Marcus negli appoggiatesta e l'abbondanza di finiture in legno di noce e di inserti trapuntati nei rivestimenti delle portiere. 

Dal punto di vista motoristico, la Aston Martin Volante Neiman Marcus Edition punta sul consueto motore da 6 litri V12 in grado di erogare 573 cavalli di potenza e 620 Nm di coppia, consentendo alla scoperta britannica di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e di raggiungere una velocità massima di 294 km/h. 

Il prezzo di questa versione speciale, peraltro acquistabile unicamente mediante il catalogo natalizio di Neiman Marcus, è di 344.500 dollari, ovvero poco più di 255.300 euro.  

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN VANQUISH inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 novembre 2013

Altro su Aston Martin Vanquish

Aston Martin Vanquish S: 600 CV al Salone di Los Angeles
Anteprime

Aston Martin Vanquish S: 600 CV al Salone di Los Angeles

Nuova versione alto di gamma per Vanquish: l'aggiornamento al V12 6.0 e un inedito bodykit in carbonio sottolineano l'immagine della Gt di Gaydon.

Aston Martin Vanquish Zagato: sarà prodotta in serie limitata
Anteprime

Aston Martin Vanquish Zagato: sarà prodotta in serie limitata

L'interesse suscitato a Villa d'Este ha convinto i vertici di Gaydon: 99 esemplari, già disponibili alle ordinazioni; le prime consegne a inizio 2017.

Aston Martin Vanquish Zagato Concept: si svela a Villa d
Concept

Aston Martin Vanquish Zagato Concept: si svela a Villa d'Este

Un nuovo capitolo della collaborazione fra le due Case: è la Aston Martin Vanquish Zagato Concept, in mostra al Concorso d'Eleganza Villa d'Este.