Nuova Renault Twingo Night & Day: prezzo da 7.750 euro

Debutta in Italia la Renault Tingo Night & Day 2014, citycar che punta sull'estetica con listino che parte da 7.750 euro.

Renault Twingo 2014 Night & Day

Altre foto »

Arriva sul mercato la nuova Renault Twingo 2014 Night & Day, versione aggiornata della piccola utilitaria francese che punta su uno stile fresco e accattivante, senza dimenticare una dotazione abbastanza completa in rapporto al prezzo. 

Caratterizzata dall'effetto bi-cromatico che affianca al bianco del giorno il nero della notte, la Renault Twingo Night & Day 2014 presenta una serie di accessori di serie tra cui spiccano la radio MP3 con porta USB, ingresso AUX e comandi al volante, le cornici dei fendinebbia in tinta con la carrozzeria, i retrovisori esterni con finitura nera opaca e i copriruota Pirate Dark Metal. 

Oltre al badge Night & Day e alla nuova selleria Bayadere bianca e nera, anche la tinta Bianco Ghiaccio (compresa nel prezzo) è uno dei tratti distintivi di questa rinnovata versione della Twingo, la quale può essere arricchita con una serie di optional come i cerchi in lega da 15 pollici da scegliere tra i modelli Noxiane Grigio Scuro, Diamantati Black o Sphinx Black, il volante in pelle, i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli Flex Seats, lo Spoiler posteriore nero o bianco e i vetri oscurati Privacy Glass. 

La personalizzazione del cliente prosegue poi con il climatizzatore automatico, la radio con lettore CD, il controllo della velocità di crociera e con varie opzioni per la tinta esterna come le livree Rosso Maya, Blu Purple, Blu Bay e Vanilla Cream. È invece unica la motorizzazione abbinata al modello, ovvero il benzina 1.2 da 75 cavalli

La nuova Renault Twingo Night & Day è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo di partenza pari a 7.750 euro

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT TWINGO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 novembre 2013

Altro su Renault Twingo

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale
Ultimi arrivi

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale

La Renault Twingo diventa ancora più comoda nella guida urbana grazie al cambio doppia frizione EDC offerto allo stesso prezzo del manuale.

Renault Twingo TCe 110 CV Energy GT, la prova su strada
Prove su strada

Renault Twingo TCe 110 CV Energy GT, la prova su strada

Agile, modaiola e brillante: con un prezzo giusto si entra a far parte della famiglia GT e con il "tutto dietro" il piacere di guida è assicurato.

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT
Eventi

Motor Show 2016: in anteprima la nuova Renault Twingo GT

La nuova edizione sportiva della piccola "tuttodietro" è stata sviluppata da Renault Sport: porta in dote 110 CV e un nuovo appeal estetico.