Alfa Romeo Giulietta 2014: prezzi da 16.950 euro

La nuova Giulietta 2014 si svela al pubblico italiano in un nuovo spot commerciale capace di esaltare le rinnovate e molteplici qualità della vettura.

Alfa Romeo Giulietta 2014: prezzi da 16.950 euro

di Francesco Donnici

02 ottobre 2013

La nuova Giulietta 2014 si svela al pubblico italiano in un nuovo spot commerciale capace di esaltare le rinnovate e molteplici qualità della vettura.

Sbarca sulle rete televisive italiane il nuovo spot dedicato alla nuova Alfa Romeo Giulietta 2014, aggiornamento dell’apprezzata media  della Casa del biscione presentata in anteprima al recente Salone di Francoforte 2013. La nuova Giulietta 2014 lancia quindi un importante sfida alle sue concorrenti, per continuare a giocare un ruolo da protagonista nel suo segmento, con un occhio di riguardo agli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento: 217.000 unità distribuite in tutto il mondo, dal momento del lancio fino ad oggi.

La nuova Giulietta 2014 viene offerta ad un prezzo di lancio promozionale, valido fino al 31 ottobre, che parte da 16.950 euro, riferito alla versione entry-level 1.4 litri Turbo Benzina da 105 CV. Questa speciale offerta  può inoltre essere abbinata  al finanziamento “Alfa Free “, che prevede l’acquisto anticipo immediato pari alla metà del prezzo promozionale, nessuna rata mensile per due anni, il tasso zero e la possibilità di scegliere alla scadenza del finanziamento se tenere la vettura, sostituirla con una nuova o semplicemente restituirla.

Per raggiungere obiettivi ancora più impegnativi, la nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 propone alla clientela uno stile rinnovato, finiture più curate e una dotazione tecnologica di primo livello, il tutto condito da una nuova campagna di comunicazione che si sviluppa intorno alla passione e al piacere della guida.

Sviluppato dall’agenzia Armando Testa e girato ad Amsterdam e diretto da Lino Russel, il nuovo spot pubblicitario dedicato alla nuova Giulietta propone una serie di immagini e di suoni dal ritmo serrato e dalle sensazioni oniriche: la notte rimpiazza il giorno e le strade illuminate della città si avvicendano all’oscurità di un sentiero boschivo, mentre alcuni bambini intenti a giocare lasciano spazio ad una donna sensuale ed affascinante. Lo spot rivela la doppia anima della Giulietta – capace di essere una vettura estremamente versatile e pronta a molti usi – oltre a mostrare le sue numerose qualità: tecnologia, performance e dinamismo, leggerezza, efficienza,  comfort e piacere di guida ed infine uno splendido stile italiano. La nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 è tutto questo, una vettura capace di combinare caratteristiche tecnologiche e di sicurezza ai massimi livelli, unite ad uno stile molto forte e personale e a performance velocistiche ai massimi livelli della propria categoria.

Le inquadrature dello spot unite alla voce fuori campo esaltano le novità che porta in dote la nuova  Giulietta, tra cui troviamo  la calandra anteriore di nuova concezione, l’inedita cornice cromata dei fendinebbia e la nuova collezione di cerchi in lega disponibili nelle misure da 16, 17 e 18 pollici, senza dimenticare le tre inedite livree dedicate alla carrozzeria: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo. Le novità coinvolgono anche gli interni della vettura, dove troviamo  il nuovo volante, i sedili ristilizzati e i nuovi trattamenti per plancia, pannelli porte e maniglie.

Non si possono tralasciare le novità tecniche della vettura che hanno interessato l’introduzione del  propulsore 2.0 litri JTDM 2, capace di esprimere 150 CV e 380 Nm e caratterizzato dalla presenza  del sistema di iniezione [glossario:multijet] di seconda generazione, mentre la dotazione della vettura vanta l’adozione dell’ineditpo e tecnologico sistema d’infotainment Uconnect, dotato di  touchscreen da 5 pollici, disponibile anche in configurazione Radionav con schermo da 6,5 pollici.

No votes yet.
Please wait...