Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition

Per festeggiare i 10 anni della versione Rubicon debutta uno speciale allestimento studiato per l'offroad più estremo. Prezzi da 43.200 euro.

Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition

Altre foto »

Nuova Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition è pronta ad affrontare ogni percorso. Nata per celebrare il decimo anniversario della versione Rubicon, la novità del marchio di Detroit è l'esemplare più adatto alla guida in off-road prodotto nella storia della Jeep Wrangler.

>> Guarda le immagini della Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition

Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition monta l'inedito cofano con doppie prese d'aria, cerchi in lega lucidi da 17 pollici Gloss Black, badge "10th Anniversary" posizionato vicino ai parafanghi e sportello per il serbatoio del carburante nero realizzato da Mopar. A bordo arrivano sedili in pelle rossa con ricamo dedicato, inserti Silver, strumentazione personalizzata e rivestimenti in pelle con impunture dello stesso colore dei sedili. Offerti di serie anche il Black hard top Freedom Top rimovibile a tre pannelli e il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect con con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD.

Spinta dalla motorizzazione turbodiesel 2.8 litri da 200 cavalli abbinato al cambio automatico, Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition monta assali anteriori e posteriori Dana 44 e sistema di trazione integrale part-time con riduttore Rock-Trac inseribile 'shift-on-the-fly' a due velocità con rapporto delle marce ridotte pari a 4.0:1. A completare il pacchetto tecnico arriva il sistema di disconnessione della barra stabilizzatrice anteriore - Active Sway Bar System - in grado di aumentare la trazione quando si affrontano tratti impegnativi.

Disponibile nell'esclusiva colorazione Anvil e nella tinta Billet Metallic, Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire da metà settembre. Il listino prezzi parte da 43.200 euro della versione Wrangler fino ai 46.200 euro della Jeep Wrangler Rubicon  Unlimited 10th Anniversary Edition 5 porte.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 29 agosto 2013

Altro su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata

Debutta in listino (il prezzo parte da 49.000 euro) la serie speciale che si ispira alla iconica Willys - Overland MB del 1941.

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn
Tuning

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn

La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.