Morgan Roadster e 3 Wheeler Brooklands

Debuttano le versioni Brooklands: ne saranno costruite solamente 50 unità per modello.

Morgan Roadster e 3 Wheeler Brooklands

di Valerio Verdone

25 luglio 2013

Debuttano le versioni Brooklands: ne saranno costruite solamente 50 unità per modello.

La Morgan è una delle Case inglesi più longeve e legate alla tradizione, come dimostrano i modelli Roadster e 3 Wheeler, e celebra le gesta dell’automobilismo britannico con le versioni, denominate Brooklands, di queste vetture dal sapore storico.

>> Guarda le immagini delle Morgan Roadster e 3 Wheeler Brooklands

Ne verranno costruite solamente 50 per ognuno dei modelli presi in considerazione, e avranno una colorazione che vede protagonista il verde inglese insieme agli elementi silver e a particolari neri. Indubbiamente hanno un fascino particolare come il circuito di Brooklands, il primo tracciato permanente realizzato appositamente per le competizioni nel lontano 1909.

A guardarle bene però, la Roadster spicca per il cruscotto in tinta e un nuovo alloggiamento per il cambio che lascia più spazio ai passeggeri, mentre la 3 Wheeler presenta il motore e lo scarico cromati e un fascino davvero unico per la sua soluzione tecnica d’altri tempi.

I prezzi della Roadster saranno di circa 46.000 euro, mentre la 3 ruote ancora non ha un listino definito, comunque, ai 100 acquirenti verrà consegnato un libro Brooklands Centenary e la tessera per far parte del prestigioso club Brooklands Trust.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...