Toyota Aygo Cool Soda: prezzi da 12.850 euro

Nuova serie speciale in linea con l’estate per la piccola Toyota Aygo.

Toyota Aygo Cool Soda: prezzi da 12.850 euro

Tutto su: Toyota Aygo

di Valerio Verdone

17 luglio 2013

Nuova serie speciale in linea con l’estate per la piccola Toyota Aygo.

La Toyota Aygo, è una vettura pratica, spaziosa all’interno e compatta all’esterno, l’ideale per la guida in città, grazie anche alla possibilità di montare la trasmissione automatica che elimina lo stress della frizione nelle code. Adesso, in concomitanza con la stagione estiva, arriva una serie speciale della piccola giapponese, denominata Cool Soda, caratterizzata da una livrea che ricorda tanto i colori dei fondali cristallini.

>> Guarda le immagini della Toyota Aygo

Questo speciale azzurro, non solo riveste la carrozzeria, ravvivando particolari come i retrovisori esterni, le maniglie e le modanature laterali, ma anche gli interni, caratterizzando le bocchette d’areazione, il tachimetro, il contagiri e gli altoparlanti. Anche la tappezzeria presenta delle note di colore in linea con quelle del corpo vettura.

Per il resto è l’Aygo di sempre, quella che conosciamo per la sua versatilità grazie al 3 cilindri da 1 litro da 68 CV reattivo e parco allo stesso tempo. La dotazione della Cool Soda, che costa 12.850 euro nella variante con cambio manuale e 13.650 euro in quella automatica, annovera i cerchi in lega da 14 pollici, i vetri oscurati, il navigatore Tom Tom, il bluetooth, il collegamento iPod e la porta USB.