Subaru Impreza WRX STI tS Type RA Special

Solo 300 esemplari per questa speciale Subaru Impreza WRX STI destinata al Giappone.

Subaru Impreza WRX STI tS Type RA Special

di Valerio Verdone

03 luglio 2013

Solo 300 esemplari per questa speciale Subaru Impreza WRX STI destinata al Giappone.

Se la Subaru Impreza WRX STI con il suo [glossario:boxer] 2 litri turbo da 300 CV non vi sembra abbastanza sportiva, allora sappiate che in Giappone stanno realizzando 300 esemplari identificati con la sigla tS Type RA Special disponibili solo per il mercato interno a partire dall’equivalente dei nostri 34.000 euro.

>> Guarda la gallery della Subaru Impreza STI

Non male davvero, se si pensa che da noi ci vogliono quasi 44.000 euro ma non sono previste le tinte speciali, bianco perlato, arancio o il classico blu della Casa delle Pleiadi. Inoltre, la meccanica è stata rivista con sospensioni più raffinate con molle elicoidali, uno sterzo più diretto, e delle pinze dei freni (Brembo) color oro, a 6 pistoncini davanti e 2 dietro.

Non manca uno [glossario:spoiler] anteriore più raffinato e degli interni caratterizzati dalle cuciture rosse che fanno molto motorsport. Il challenge package, realizzato per far bella figura al Nurburgring, presenta anche i cerchi BBS da 18 pollici, sedili Recaro ad alto contenimento e gli immancabili adesivi che ritraggono la piantina del circuito tedesco.