Maserati Ghibli: prezzi da 66.000 euro

Valerio Verdone
20 Giugno 2013
8 Foto
Maserati Ghibli: prezzi da 66.000 euro

In vista del debutto commerciale sono stati rilasciati i prezzi della nuova Maserati Ghibli.

In vista del debutto commerciale sono stati rilasciati i prezzi della nuova Maserati Ghibli.

In attesa di provarla, nei prossimi giorni, la Maserati Ghibli ha scoperto tutte le sue carte e così possiamo pubblicare il listino ufficiale della nuova berlina sportiva del Tridente. I prezzi, è bene ricordarlo, non possono essere popolari, ma risultano interessanti, soprattutto alla luce del confronto con le concorrenti teutoniche con cui andrà a scontrarsi.

>> Guarda le immagini della Maserati Ghibli

Si parte da 66.000 euro per entrare nel mondo Ghibli, quello a Gasolio però, visto che la cifra in questione è riferita alla versione dotata del V6 3 litri turbodiesel da 250 CV. La Ghibli, quella dotata del 3 litri V6 bi-turbo di origine Ferrari da 330 CV, costa 68.000 euro. Molto più in alto, a quota 81.000 euro, troviamo la Ghibli S, quella più sportiva della gamma, equipaggiata con il V6 benzina da 410 CV che scalpitano sull’asse posteriore. Mentre al top troviamo la variante Q4, a trazione integrale che si attesta sugli 84.000 euro.

Quale scegliere? Dipende dalle esigenze e dal chilometraggio annuale. Certo la diesel è veramente conveniente se si pensa che non è soggetta al superbollo e che vanta consumi contenuti rispetto alle sorelle a benzina, ma quest’ultime con il V6 Ferrari rappresentano una tentazione irresistibile…

Nuova Maserati Ghibli: prime immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background