Lamborghini LP 550-2 India Limited Edition

Valerio Verdone
19 Giugno 2013
16 Foto
Lamborghini LP 550-2 India Limited Edition

L’edizione speciale per l’India opta per la trazione posteriore e sarà disponibile in soli 6 esemplari.

L’edizione speciale per l’India opta per la trazione posteriore e sarà disponibile in soli 6 esemplari.

L’abbiamo vista in tutte le varianti possibili, è stata realizzata in serie speciali differenti, tutti sono al corrente che è allo studio un nuovo modello, ma la Lamborghini Gallardo non ne vuole proprio sapere di andare in pensione e, visto il suo stato di forma, si capisce bene il perché. Così, arriva l’ultima serie speciale, destinata all’India, denominata Gallardo LP 550-2 India Limited Edition.

>> Guarda la gallery della Lamborghini Gallardo

Si tratta di una versione prodotta esclusivamente in 6 esemplari a trazione posteriore con un V10 5.2 da 560 CV e 540 Nm capace di proiettarla fino a 320 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in 3,9 s. Niente male per un’auto giunta alla fine della sua gloriosa carriera…

A distinguere questa ennesima versione speciale troviamo le tre colorazioni disponibili Arancio Borealis, Bianco Monocerus e Verde Ithaca abbinate ad una striscia tricolore che attraversa tutto il corpo vettura con i colori dell’India. Inoltre, all’interno, la tinta nera che la fa da padrona è abbinata con le cuciture verdi sul sedile guida, arancio sul sedile del passeggero e bianche sul cruscotto e la console centrale.

Sarà il canto del cigno? Difficile dirlo, potrebbe arrivare ancora un’altra versione speciale prima che la Gallardo lasci il testimone alla sua sostituta.

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background