Suzuki taglia l’iva fino al 30 giugno

L’iniziativa prosegue fino a fine mese su Alto 1.0 VVT GL, Splash e Swift 2WD (Sport esclusa).

Suzuki taglia l’iva fino al 30 giugno

di Valerio Verdone

31 maggio 2013

L’iniziativa prosegue fino a fine mese su Alto 1.0 VVT GL, Splash e Swift 2WD (Sport esclusa).

Si parla tanto di un possibile aumento dell’iva, al punto che in molti, nonostante la situazione attuale, sono spinti ad acquistare oggi per non dovere spendere di più domani. Per questo le Case automobilistiche, stanno cercando di correre ai ripari e Suzuki, nello specifico, sta praticando un’iniziativa, denominata “leva l’iva”, che toglie ai clienti delle sue citycar il peso di questa tassa tanto odiata.

>> Guarda la gallery della Suzuki Swift

Ad usufruire di questa politica commerciale, che si protrarrà fino alla fine del mese, sono la piccola Alto 1.0 VVT GL, la Splash e la Swift, nelle versioni 2WD, esclusa la Sport. Lo sconto è applicato al prezzo di listino e non coinvolge l’ipt e la vernice metallizzata.

Un esempio è dato dalla Alto 1.0 VVT GL 5 porte, il cui prezzo di listino, esclusa ipt e vernice metallizata, è di 9.770 euro, che diventa, una volta tolta l’iva, di 7.990 euro. Ovviamente, rimangono la garanzia di 3 anni o 100.000 km, il soccorso stradale 24 ore su 24, per 3 anni, e i controlli gratuiti per lo stesso periodo di tempo.

In attesa che il governo prenda decisioni a favore degli automobilisti, oramai troppo vessati, ci auguriamo che altre Case pratichino simili iniziative anticrisi.