Seat: allestimento 4 Kids per Ibiza ST e Alhambra

Seat fa debuttare per Ibiza ST e Alhambra il nuovo allestimento 4 Kids con dotazione pensata appositamente per le famiglie.

Seat Ibiza ST

Altre foto »

Seat va incontro alle famiglie e presenta le nuove versioni 4 Kids riservate alla Seat Ibiza ST e alla Seat Alhambra. I due nuovi allestimenti sono caratterizzati da una dotazione comprensiva di accessori utili per chi cerca funzionalità e flessibilità a bordo, specie quando a viaggiare in auto ci sono anche dei bambini.

La Seat Ibiza ST 4 Kids si basa sull'allestimento Style, a cui vengono aggiunti il lettore DVD con schermo da 7 pollici, i sensori di parcheggio posteriori, i vetri posteriori oscurati e il cosiddetto "storage pack", un pacchetto di accessori che include i cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, i comparti laterali portaoggetti, il bracciolo anteriore, la rete ferma carico e una presa da 12V aggiuntiva sistemata nel bagagliaio.

>> Guarda le immagini della Seat Ibiza ST

Seat afferma che una simile dotazione incluse nell'allestimento 4 Kids si traduce in un risparmio del 60% a favore del cliente, con prezzi che partono da 15.150 euro per la versione con il 1.2 da 70 cavalli, salendo poi a 15.650 euro per la 1.4 da 85 cavalli e a 17.900 euro per la turbodiesel 1.6 TDI da 90 cavalli.

La Seat Alhambra 4 Kids si piazza al vertice della gamma e si basa anch'essa, come per la Ibiza ST, sulla versione Style, rispetto alla quale ci sono di serie il doppio lettore DVD con schermo da 9 pollici, due sedili per bambini integrati, la consolle portaoggetti al tetto, il box portaoggetti sistemato tra la prima e la seconda fila di sedili e una presa elettrica da 230 volt.

Il listino indica un prezzo di partenza di 34.900 euro per la versione con cambio manuale e di 36.900 euro per quella con Cambio automatico DSG. Il risparmio per il cliente in questo caso si attesta sul 50% circa rispetto al costo degli accessori ordinati come optional.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 maggio 2013

Altro su SEAT

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv
Anteprime

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Seat Ibiza 2017, la nuova generazione si scopre a Ginevra
Anteprime

Seat Ibiza 2017, la nuova generazione si scopre a Ginevra

La nuova Ibiza punta a rafforzare il suo importante ruolo nella gamma Seat con un design sportivo e tanta tecnologia.

Seat: la nuova Ibiza e le altre novità al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Seat: la nuova Ibiza e le altre novità al Salone di Ginevra 2017

L’anteprima mondiale della nuova Seat Ibiza sarà accompagnata dalla Leon Cupra da 300 CV e dalla versione da pista dedicata al campionato TCR.