Seat: allestimento 4 Kids per Ibiza ST e Alhambra

Seat fa debuttare per Ibiza ST e Alhambra il nuovo allestimento 4 Kids con dotazione pensata appositamente per le famiglie.

Seat Ibiza ST

Altre foto »

Seat va incontro alle famiglie e presenta le nuove versioni 4 Kids riservate alla Seat Ibiza ST e alla Seat Alhambra. I due nuovi allestimenti sono caratterizzati da una dotazione comprensiva di accessori utili per chi cerca funzionalità e flessibilità a bordo, specie quando a viaggiare in auto ci sono anche dei bambini.

La Seat Ibiza ST 4 Kids si basa sull'allestimento Style, a cui vengono aggiunti il lettore DVD con schermo da 7 pollici, i sensori di parcheggio posteriori, i vetri posteriori oscurati e il cosiddetto "storage pack", un pacchetto di accessori che include i cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, i comparti laterali portaoggetti, il bracciolo anteriore, la rete ferma carico e una presa da 12V aggiuntiva sistemata nel bagagliaio.

>> Guarda le immagini della Seat Ibiza ST

Seat afferma che una simile dotazione incluse nell'allestimento 4 Kids si traduce in un risparmio del 60% a favore del cliente, con prezzi che partono da 15.150 euro per la versione con il 1.2 da 70 cavalli, salendo poi a 15.650 euro per la 1.4 da 85 cavalli e a 17.900 euro per la turbodiesel 1.6 TDI da 90 cavalli.

La Seat Alhambra 4 Kids si piazza al vertice della gamma e si basa anch'essa, come per la Ibiza ST, sulla versione Style, rispetto alla quale ci sono di serie il doppio lettore DVD con schermo da 9 pollici, due sedili per bambini integrati, la consolle portaoggetti al tetto, il box portaoggetti sistemato tra la prima e la seconda fila di sedili e una presa elettrica da 230 volt.

Il listino indica un prezzo di partenza di 34.900 euro per la versione con cambio manuale e di 36.900 euro per quella con Cambio automatico DSG. Il risparmio per il cliente in questo caso si attesta sul 50% circa rispetto al costo degli accessori ordinati come optional.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 24 maggio 2013

Altro su SEAT

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti
Curiosità

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing

Seat: la Arona e un nuovo SUV entro il 2018
Anteprime

Seat: la Arona e un nuovo SUV entro il 2018

Non c'è solo la Arona nel futuro di Seat. La casa spagnola intende lanciare infatti un nuovo SUV di grosse dimensioni derivato dalla concept 20V20.

Nuova Seat Leon 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Seat Leon 2017: primo contatto

L’auto più venduta della casa spagnola cambia pelle e contenuti che vanno ad aumentare l'offerta tecnologica e la sicurezza.