Renault Captur: prezzo da 15.950 euro

Renault ha ufficializzato i prezzi della Captur, che parte da poco meno di 16.000 euro con un'offerta composta da tre allestimenti.

Renault Captur nuove foto ufficiali

Altre foto »

Si prepara ad arrivare sul mercato italiano la Renault Captur, la nuova urban crossover la cui gamma per il nostro paese è stata ufficializzata oggi dal costruttore francese.

Caratterizzata da uno stile che Renault definisce "espressivo", la Captur è offerta in Italia in tre allestimenti. Alla base dell'offerta si pone la Renault Captur Wave, una versione offerta in abbinamento alle motorizzazioni benzina tre cilindri TCe e diesel 1.5 dCi, entrambe con potenza di 90 cavalli e abbinate al sistema Start&Stop.

Di serie sulla versione base ci sono airbag frontali, laterali e a tendina, ESP, climatizzatore manuale, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, luci diurne a LED, radio con lettore CD ed MP3 dotata di porta USB e supporto al Bluetooth, oltre al volante regolabile in altezza e profondità.

>> Guarda le immagini della Renault Captur

Salendo di livello c'è la Renault Captur Live, una variante intermedia offerta con gli stessi motori dell'allestimento base, dal quale si distingue per l'aggiunta di dotazioni come i fari fendinebbia, l'Easy Access System con sistema Keyless, i cerchi in lega da 16 pollici, la radio con comandi al volante (quest'ultimo rivestito in pelle) e la possibilità di ordinare come optional il navigatore Smart Nav con schermo touch da 7 pollici.

Al vertice della gamma si posizione invece la Renault Captur Energy R-Link che, a differenza degli altri allestimenti, è offerta anche in il motore a benzina 1.2 TCe da 120 cavalli EDC.

Di serie su questo allestimento top ci sono il tablet touchscreen da 7 pollici con app dedicate scaricabili dal negozio virtuale R-Link Store, oltre a funzioni che comprendono, tra gli altri, i servizi Renault Assistance, la navigazione TomTom, i giochi da viaggio, la Coyote Series, l'Eco System e i comandi vocali. In aggiunta si trovano nella dotazione anche il climatizzatore automatico con Air Quality System, i cerchi in lega da 17 pollici, la Zip Collection per le sellerie interne e la vernice bi-colore Be Style per la carrozzeria.

I prezzi della Renault Captur partono da 15.950 euro per la Wave con il tre cilindri TCe e arrivano ai 21.500 euro della versione Energy con il dCi da 90 cavalli. La Captur Energy con il benzina TCe da 120 cavalli ha un prezzo di 20.550 euro.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT CAPTUR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 15 aprile 2013

Altro su Renault Captur

Renault Captur: la prova su strada
Prove su strada

Renault Captur: la prova su strada

Abbiamo provato la nuova Renault Captur equipaggiata con il cambio doppia frizione EDC e la motorizzazione turbo benzina da 120 CV.

Renault Captur alla mostra "Life, i Grandi Fotografi"
Curiosità

Renault Captur alla mostra "Life, i Grandi Fotografi"

All'Auditorium Parco della Musica a Roma inaugura la mostra dedicata ai fotografi che hanno reso Life un riferimento della fotografia internazionale.

Renault Captur: nuove immagini ufficiali
Anteprime

Renault Captur: nuove immagini ufficiali

Renault Captur debutta nel segmento dei SUV compatti con tre motorizzazioni turbo.