Suzuki Jimny Ambition: prezzo da 17.890 euro

Suzuki porta al debutto sul mercato la nuova Jimny Ambition, versione esclusiva con una linea elegante e una buona dotazione di serie.

Suzuki Jimny Ambition 2013

Altre foto »

Debutta sul mercato la nuova Suzuki Jimny Ambition, una versione esclusiva del fuoristrada compatto giapponese che presenta una notevole attenzione all'aspetto estetico e a una dotazione completa, basato sulla Jimny Evolution+ realizzato per ricordare i 30 anni di attività in Italia della casa giapponese. 

Fin dal primo sguardo la Suzuki Jimny Ambition si fa notare per la livrea bi-colore che accosta il bianco metallizzato al grigio scuro di elementi come i paraurti e i fascioni laterali, mentre il copriruota posteriore è cromato con al centro l'ideogramma "kokorozashi", che in giapponese significa "ambizione", per un chiaro richiamo al nome inglese dell'allestimento. 

>> Guarda le immagini della Suzuki Jimny Ambition

Di serie la Jimny Ambition presenta il doppio airbag anteriore, il sistema ABS con EBD, la trazione integrale inseribile con tanto di ridotte, i rivestimenti in pelle e tessuto per i sedili, le maniglie delle portiere interne cromate, i fari fendinebbia, i vetri oscurati e il volante in pelle con impunture argentate. 

Il propulsore della Suzuki Jimny Ambition è il 1.3 a benzina da 85 cavalli, mentre il prezzo di listino non varia rispetto alla Evolution+ e si attesta quindi a 17.890 euro, una cifra che comprende anche il primo tagliando omaggio effettuabile entro un anno dall'immatricolazione o al raggiungimento dei 15.000 chilometri. 

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI JIMNY inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 26 marzo 2013

Altro su Suzuki Jimny

Suzuki Jimny Shinsei: primo contatto
Ultimi arrivi

Suzuki Jimny Shinsei: primo contatto

Suzuki presenta una versione limitata dell'iconico JIMNY ispirata al leggendario LJ del 1970 e alla tradizione 4x4 del marchio giapponese.

Suzuki Jimny Shinsei: serie speciale in anteprima al 4x4 Fest
Anteprime

Suzuki Jimny Shinsei: serie speciale in anteprima al 4x4 Fest

Livrea rétro per la serie limitata Shinsei della piccola 4x4 di Suzuki, che ripropone gli stilemi della storica LJ20. Sarà in vendita a marzo 2017.

Suzuki Jimny Street, prezzi da 19.900 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Jimny Street, prezzi da 19.900 euro

La nuova Suzuki Jimny Street coniuga le capacità off road di un fuoristrada compatto con uno stile fresco e giovanile.