Nissan Juke n-tech: nel prezzo c'è anche Internet

Nissan porta al debutto la Juke n-tech, versione speciale con Nissan Connect di serie e servizi accessori inclusi nel prezzo per tre anni.

Foto Nissan Juke

Altre foto »

Nissan apre la Juke al mondo della navigazione online e lo fa con la nuova edizione speciale Juke n-tec, un modello che la stessa casa giapponese definisce come fornito di una delle più "avanzate tecnologie di bordo". 

La nuova Nissan Juke n-tec si basa sull'allestimento Acenta e propone di serie i cerchi in lega da 18 pollici, finiture nere per alcuni elementi esterni, trazione integrale All-Mode 4x4i e cambio Xtronic M-CVT (in opzione). A questi accessori si aggiunge poi senza alcun sovrapprezzo il sistema Nissan Connect per fornire una connessione remota a cui si aggiungono le funzionalità di navigazione satellitare. 

>> Guarda le immagini della Nissan Juke

La Nissan Juke così dotata è in grado di dialogare con qualsiasi dispositivo esterno, come ad esempio un computer o un tablet, grazie alla tecnologia "Send to Car" di Google, dando modo all'utente di inviare al sistema di bordo le informazioni su un itinerario da seguire, nonché trasferire musica e altri contenuti multimediali anche grazie al supporto alla connettività Bluetooth. Il guidatore può gestire tutto tramite uno schermo touchscreen da 5,8 pollici, lo stesso sul quale è possibile visualizzare la nuova interfaccia grafica di Nissan Connect.  

Il servizio è solitamente accessibile tramite un abbonamento sottoscrivibile a parte, ma nella Juke n-tech è incluso nel prezzo per un periodo di tre anni con un pacchetto comprensivo degli aggiornamenti sul meteo, sul prezzo dei carburanti e sulle informazioni sui voli aerei.  Inoltre, se il veicolo viene venduto entro i tre anni dall'acquisto, il periodo di abbonamento restante viene trasferito al nuovo proprietario. 

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN JUKE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 11 marzo 2013

Altro su Nissan Juke

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic
Anteprime

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic

Si differenzia per la livrea Magnetic Red e finiture interne particolari.

Nissan Juke Stinger Edition by Color Studio
Anteprime

Nissan Juke Stinger Edition by Color Studio

Il nuovo programma di personalizzazione svelato a Los Angeles permette di rendere la Nissna Juke ancora più estrosa e originale.

Nissan Juke-R 2.0: crossover da 600 CV
Anteprime

Nissan Juke-R 2.0: crossover da 600 CV

Sotto il vestito di una Juke cattiva si nasconde la GT-R