Chrysler festeggia i 90 anni con delle serie speciali

Giuseppe Cutrone
25 Giugno 2015
32 Foto
Chrysler festeggia  i 90 anni con delle serie speciali

Per festeggiare i proprio 90 anni Chrysler lancia sul mercato USA delle serie speciali dei modelli 200, 300 e Town & Country.

Per festeggiare i proprio 90 anni Chrysler lancia sul mercato USA delle serie speciali dei modelli 200, 300 e Town & Country.

Chrysler festeggia i suoi novant’anni di storia annunciando l’uscita sul mercato americano di alcune versioni speciali dei più significativi modelli attuali, ovvero Chrysler 200, 300 e Town & Country. 

Per tutti gli allestimenti celebrativi la dotazione si conferma molto completa ed esclusiva. Nel caso della Chrysler 200 90th Anniversary Edition, ad esempio, ci sono delle modifiche ai rivestimenti interni, con l’aggiunta di tappetini speciali e di una lista di accessori di serie che comprende il tettuccio elettrico, il sistema infotelematico Uconnect con schermo touchscreen da 8,4 pollici, il sistema SiriusXM Radio, gli specchietti riscaldabili, il volante rivestito in pelle, il sedile del conducente a regolazione elettrica e gli specchietti di cortesia illuminati. 

Come la 200, anche la Chrysler 300 90th Anniversary si basa sull’allestimento Limited, al quale vengono aggiunti in questo caso il tetto apribile panoramico, il sistema Uconnect con navigatore satellitare, la tecnologia HomeLink, il SiriusXM Radio e i tappetini specifici. 

Per quanto riguarda il motore, la scelta di Chrysler è caduta sul V6 Pentastar in abbinamento al Cambio automatico e alla trazione integrale, anche se quest’ultima è una caratteristica disponibile come optional. 

Completa l’elenco delle serie speciali la Chrysler Town & Country 90th Anniversary. In questo caso la variante di partenza è la Touring-L, mentre la dotazione punta sulle maniglie cromate, sui tappetini dedicati, sul tetto ad azionamento elettrico e sul sistema d’accesso facilitato Keyless Enter ‘n Go. Da notare infine la presenza del volante e dei sedili della prima e della seconda fila riscaldabili.

Chrysler 300 2015 al Los Angeles Auto Show

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background