SsangYong Rexton W: prezzo da 24.990 euro

Simonluca Pini
27 Febbraio 2013
276 Foto
SsangYong Rexton W: prezzo da 24.990 euro

Nuova motorizzazione diesel, sette posti di serie e trazione a due o quattro ruote motrici per la nuova SsangYong Rexton W.

Nuova motorizzazione diesel, sette posti di serie e trazione a due o quattro ruote motrici per la nuova SsangYong Rexton W.

La nuova SsangYong Rexton W arriva nelle concessionarie italiane. Arrivato alla terza generazione il SUV coreano si aggiorna nella linea e nelle motorizzazioni, puntando a conquistare un maggior numero di clienti grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo. Abbinata alla nuova motorizzazione diesel 2.0 litri e-XDi Active, la SsangYong Rexton 2013 è commercializzata a partire da 24.990 euro per la versione a due ruote motrici.

SsangYong Rexton, dimensioni

La SsangYong Rexton W cambia volto grazie ad una serie di interventi in grado di migliorarne profondamente l’immagine. Al frontale arriva la nuova mascherina allargata, gruppi ottici inediti con luci a LED, fendinebbia e paraurti rivisti. Al posteriore cambiano i gruppi ottici, ora con tecnologia a LED, paraurti modificato e aumentano i sensori di parcheggio. Le dimensioni della SsangYong Rexton W aumentano rispetto alla seconda generazione. “L’opera d’arte”di SsangYong  (W sta per Work of Art) è lunga 4.75 metri, larga 1.90 e alta 1.84 metri comprese le barre sul tetto montate di serie.

>> Guarda le immagini ufficiali della SsangYong Rexton W

Interni SsangYong Rexton W

Salendo a bordo della nuova SsangYong Rexton W si apprezza il grande lavoro realizzato dal marchio di proprietà di Mahindra. Gli interni sono migliorati termini di materiali e qualità degli accoppiamenti; la console centrale è realizzata con effetto alluminio e finiture cromate. Disponibile esclusivamente in versione 7 posti, la SsangYong Rexton W monta di serie tra i vari accessori presenti Cruise control, climatizzatore automatico, connettività Bluetooth e a richiesta navigatore satellitare Alpine touch screen offerto a 1450 euro. Il vano di carico parte da 250 litri, passando dai 678 nella conformazione a posti e arrivando a ben 2.086 litri abbassando anche la fila centrale di sedili.

Motorizzazioni nuova SsangYong Rexton W

Le novità non si limitano alla carrozzeria e agli interni della nuova Rexton. Aprendo il cofano troviamo la nuova motorizzazione 2.0 e-XDi Active Euro 5 da 155 cavalli e 360 Nm di coppia massima. Leggendo la scheda tecnica della SsangYong Rexton scopriamo la velocità massima è pari a 173 km/h (175 km/h con cambio automatico) e le emissioni inquinanti si sono ridotte del 15% e i consumi del 17%. Il nuovo motore si  può abbinare al cambio manuale a 6 rapporti o automatico E-tronic 5 marce con tasti al volante e alla trazione posteriore o integrale. Le quattro ruote motrici possono essere inserite in movimento fino alla velocità di 80 km/h. La sicurezza in marcia è garantita da ABS, ESP con frenata d’emergenza assistita, sistema di controllo in discesa e protezione antiribaltamento attiva.

Listino prezzi SsangYong Rexton W

Quanto costa acquistare la nuova Rexton W? Il listino prezzi parte da 24.990 euro per la SsangYong Rexton W 2wd che salgono a 26.990 euro per SsangYong Rexton W 4×4, dotata di serie dei cerchi in lega da 18 pollici. Al top di gamma si posiziona la SsangYong Rexton W 4wd automatica, unica versione a montare le sospensioni posteriori indipendenti. I clienti in possesso di una SsangYong Rexton usata avranno diritto ad uno sconto o supervalutazione di 2.000 euro sulla propria vettura.  

SsangYong Rexton W, nuove immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

SsangYong Korando: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background