Mitsubishi L200 Intense Plus Limited Edition

Francesco Giorgi
22 Giugno 2009
3 Foto
Mitsubishi L200 Intense Plus Limited Edition

Una versione limitata per il pick-up dei Tre Diamanti: arriva la Intense Plus Limited Edition. Prezzi a partire da 31.400 euro

Una versione limitata per il pick-up dei Tre Diamanti: arriva la Intense Plus Limited Edition. Prezzi a partire da 31.400 euro

.

Una edizione limitata per il pick up L200 della Mitsubishi è in arrivo in questi giorni nei listini della Casa dei Tre Diamanti. Si tratta del Double Cab Limited Edition, equipaggiato con il 3.2 litri Turbodiesel già montato sulla nuova versione del Pajero Limited e in grado di fornire 178 CV di potenza.

Commercializzato nell’allestimento Intense Plus a un prezzo “chiavi in mano” di 31.400 euro, il Double Cab Intense Plus Limited Edition, che al TDI 3.2 abbina un cambio manuale, si differenzia dall’allestimento “Intense” per un incremento della potenza (passando dai 136 CV agli attuali 178 CV), della coppia, della velocità massima (179 km/h), per i valori di accelerazione (da 0 a 100 km/h in 11,6 secondi), di ripresa e, in proporzione, per i consumi, invariati rispetto alla Intense (8,6 litri per 100 km) dunque, avendo l’Intense Plus Limited Edition più “cavalleria”, questi risultano inferiori.

Quanto all’equipaggiamento di serie, la Limited Edition presenta il sistema ESP di controllo della stabilità, cerchi in lega da 17″ anziché da 16″, l’impianto stereo con lettore MP3 e il sistema audio da 420W di potenza e 8 altoparlanti, airbag laterali e a tendina per gli occupanti dei sedili posteriori, finestratura fumé e Cruise control.

Per rafforzare l’immagine di veicolo particolarmente robusto e adatto ad impegni “gravosi” che hanno fatto del Mitsubishi L200 un bestseller nel segmento dei SUT (Sport Utility Truck), essendo stato venduto dal 1996 a oggi in 56 mila esemplari (12 mila per la seconda serie, in commercio dai primi mesi del 2006), il pick up di classe della Mitsubishi sarà anche quest’anno il veicolo ufficiale della spedizione Donnavventura, in programma nelle prossime settimane e che porterà una carovana di equipaggi tutti femminili nel Grand Raid Americano 2009, un viaggio monstre che si snoderà dalle Bahamas al Canada, nel quale le sei protagoniste della spedizione saranno impegnate per oltre 100 giorni.

Mitsubishi L200 Double Cab

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background