Great Wall Voleex C20R: prezzi da 11.400 euro

Debutterà tra alcune settimane la Great Wall Voleex C20R, nuova monovolume compatta economica della casa cinese.

Great Wall Voleex C20R

Altre foto »

Great Wall ha annunciato il debutto sul mercato italiano della nuova monovolume Great Wall Voleex C20R, le cui vendite inizieranno tra gennaio e febbraio del 2013.

La monovolume compatta cinese punta sul rapporto qualità-prezzo, cercando di unire in un solo modello praticità, affidabilità e sostanza, con una linea semplice e senza tanti fronzoli che non sconfina nella banalità di altri modelli economici.

>> Guarda le immagini ufficiali della Great Wall Voleex C20R

Sotto il cofano della Great Wall Voleex C20R si trova invece il motore a benzina di 1,5 litri, un quattro cilindri in linea con distribuzione a 16 valvole in grado di erogare una potenza massima di 97 cavalli.

L'unità è disponibile inoltre anche in versione bi-fuel: la Great Wall Voleex C20R a GPL è in grado di funzionare sia a benzina che a gas, portando un ulteriore risparmio per i clienti grazie al contenimento dei costi di mantenimento.

La gamma italiana della Voleex C20R è composta da due allestimenti, con alla base la versione City seguita dalla più ricca Dignity, entrambe abbinabili alla motorizzazione a ridotte emissioni. I prezzi partono invece da 11.400 euro.

Se vuoi aggiornamenti su GREAT WALL VOLEEX C20R inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 20 dicembre 2012

Altro su Great Wall Voleex C20R

Great Wall Voleex C20R: prezzo da 11.390 euro
Ultimi arrivi

Great Wall Voleex C20R: prezzo da 11.390 euro

Great Wall presenta la nuova Voleex C20R, monovolume compatta con un buon rapporto qualità-prezzo disponibile anche in versione GPL.