Jeep Wrangler Unlimited 2013, prezzi da 39.400 euro

Sono iniziate le ordinazioni della Jeep Wrangler Unlimited Model Year 2013 migliorata nelle dotazioni e nelle personalizzazioni.

Jeep Wrangler Unlimited 2013

Altre foto »

La nuova Jeep Wrangler MY 2013 è ordinabile nelle concessionarie a partire dal prezzo di 39.400 euro. La versione a quattro porte del modello più rappresentativo della gamma Jeep arriva sul mercato italiano negli allestimenti Sahara e Rubicon. Esteriormente il Model Year 2013 aggiunge alla cartella colore le quattro nuove tinte Billet Metallic, Commando, True Blue Pearl, Dune e due nuovi set di cerchi in lega; da 17 pollici con colorazione Mineral  Gray per Rubicon e da 18 pollici satinati per  Sahara.

A bordo la Jeep Wrangler MY 2013 presenta nuovi sedili anteriori e posteriori dal comfort migliorato. Nello specifico la selleria dell'allestimento Sahara è rivestita con pelle Black e logo dedicato sullo schienale del posto anteriore, mentre la Rubicon è abbinata ad un nuovo tessuto tecnico con logo impresso. Con l'introduzione della gamma 2013 la Jeep Wrangler Unlimited monta di serie l'impianto audio Alpine con 6 casse e subwoofer per una potenza di 386 watt, specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a led e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici con indicazione per ogni singola ruota.

>> Guarda la nuova gallery della Jeep Wrangler Unlimited 2013

Sotto al cofano si può scegliere tra la motorizzazione turbodiesel 2.8 CRD da 200 cavalli disponibile in versione con cambio manuale a sei rapporti con Stop/Start o in alternativa la trasmissione automatica a cinque marce; se non si è preoccupati dai consumi è presente in gamma il propulsore benzina 3.6 litri Pentastar da 284 cavalli (solo per la versione Sahara) abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce con funzione AutoStick. Il listino prezzi della Jeep Wrangler Unlimited MY 2013 parte da 39.400 euro per la versione 2.8 CRD Sahara, fino ai 40.600 euro per le altre tre versioni in gamma, 2.8 CRD Rubicon Automatico, 2.8 CRD Sahara Automatico e 3.6 V6 Sahara Automatico.    

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 20 dicembre 2012

Altro su Jeep Wrangler

Militem: la factory dedicata alla personalizzazione dei veicoli USA
Tuning

Militem: la factory dedicata alla personalizzazione dei veicoli USA

La nuova factory italiana Militem specializzata nella preparazione di vetture americane elaborate esclusivamente con componentistica originale USA.

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa
Anteprime

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa

Una declinazione votata agli impieghi "estremi" per Wrangler Rubicon: è la Recon Edition che porta in dote finiture e allestimenti specifici.

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.