Land Rover Freelander 2 Black & White

Francesco Giorgi
13 Dicembre 2012
73 Foto
Land Rover Freelander 2 Black & White

Da Land Rover via alle vendite della Freelander 2 Black & White Edition basata sulla S 2.2 TD.

Da Land Rover via alle vendite della Freelander 2 Black & White Edition basata sulla S 2.2 TD.

Land Rover conferma la propria offerta “economica”, con una seconda edizione (la prima era stata lanciata a fine 2009) della Freelander 2, oggetto di una recente operazione restyling.

Come per la serie precedente, si tratta della Freelander 2 Black and White Special Edition, e ne è previsto un lotto di 600 unità.

La vettura si basa sulla “entry level” Freelander 2 S, equipaggiata con il turbodiesel da 2,2 litri per 148 CV con Start&Stop di serie e configurata con avviamento a pulsante e impianto audio a 8 altoparlanti, disponibile in entrambe le versioni 2 e 4 ruote motrici (la prima, eD4, proposta esclusivamente con il cambio manuale a 6 rapporti, mentre per la versione TD4 4WD è previsto, in opzione, il cambio automatico a 6 rapporti).

>> Guarda le immagini della nuova Land Rover Freelander 2 Model Year 2013

A livello stilistico, la Black & White Special Edition aggiunge per il corpo vettura le luci diurne a Led e griglia anteriore, prese d’aria laterali e maniglie porta esterne in tinta nero lucido. La tinta carrozzeria è disponibile in due varianti: Santorini Black o Fuji White, le colorazioni che conferiscono il nome alla serie speciale della Freelander 2.

La Land Rover Freelander 2 Black & White Edition viene proposta con una riduzione di 1205 sterline (circa 1500 euro in meno) rispetto alle corrispondenti eD4 e TD4.

Land Rover Freelander 2 Model Year 2013

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background