Citroen DS4 Just Matt: prezzi da 28.250 euro

Citroen lancia sul mercato italiano la nuova Citroen DS4 Just Matt, versione "stilosa" caratterizzata dalla finitura opaca.

Citroen DS4 Just Matt

Altre foto »

Sulla scia del buon successo della Citroen DS3 Just Black, la casa francese ci riprova e lancia sul mercato italiano la nuova Citroen DS4 Just Matt, versione che punta sull'impatto estetico regalato dalla carrozzeria con finitura opaca e per lo stile originale degli interni.

La Citroen Ds4 Just Matt è offerta in 7 colorazioni ad effetto opaco che richiamano gli elementi naturali. Le tinte a disposizione del cliente sono Terra (Matt Ground), Acqua (Matt Ocean), Ghiaccio (Matt Polar), Aria (Matt Cloud), Tempesta (Matt Storm), Fuoco (Matt Fire) e Oscurità (Matt Shadow).

L'aspetto esterno è completato dai cerchi in lega da 18 pollici Brisbane con verniciatura nero brillante che fa da contrasto alla carrozzeria opaca, mentre all'interno si trovano rivestimenti in materiali pregiati abbinati a una dotazione per l'intrattenimento di buon livello.

Di serie ci sono infatti il climatizzatore automatico bi-zona, la radio con lettore CD ed MP3, comandi al volante e Bluetooth, il regolatore e limitatore di velocità, sensori pioggia e luci, i sensori di parcheggio, posteriori, il sistema Traction Control, l'assistente per le partenze in salita Hill Assist e i servizi di Citroen eTouch.

L'offerta motoristica della Citroen DS4 in allestimento Just Matt comprende le stesse unità abbinabili all'allestimento SO CHIC. Alla base c'è il 1.6 e-HDi FAP Airdream da 115 cavalli, un motore con tecnologia micro-ibrida comprendente il sistema di recupero dell'energia in frenata e il sistema Start&Stop, segue poi il 2.0 HDi FAP da 135 cavalli e il 2.0 HDi FAP da 160 cavalli, quest'ultimo offerto sia in abbinamento al cambio manuale che a quello automatico a sei rapporti.

I prezzi della Citroen DS4 Just Matt partono da 28.250 euro e arrivano a 32.050 euro, mentre la versione intermedia con il 2.0 HDi da 135 cavalli costa 29.350 euro.

Se vuoi aggiornamenti su DS DS 4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 dicembre 2012

Altro su DS DS 4

DS4 180 CrossBack vs DS4 120 Sport Chic: prova su strada
Prove su strada

DS4 180 CrossBack vs DS4 120 Sport Chic: prova su strada

Asfalto o sterrato? DS4 offre sempre una soluzione, grazie alla nuova versione CrossBack.

DS4 E DS4 Crossback: debuttano a Francoforte 2015
Ultimi arrivi

DS4 E DS4 Crossback: debuttano a Francoforte 2015

La Casa del Double Chevron arricchisce il brand premium DS con la rinnovata DS 4, declinata anche in versione crossover.

DS4 2.0 BlueHDI 180, la prova su strada
Prove su strada

DS4 2.0 BlueHDI 180, la prova su strada

Al volante della versione di punta del crossover francese, spinto dal motore 2.0 turbodiesel Euro 6 da 180 cavalli abbinato al cambio automatico.