Citroen DS4 Just Matt: prezzi da 28.250 euro

Giuseppe Cutrone
05 Dicembre 2012
8 Foto
Citroen DS4 Just Matt: prezzi da 28.250 euro

Citroen lancia sul mercato italiano la nuova Citroen DS4 Just Matt, versione “stilosa” caratterizzata dalla finitura opaca.

Citroen lancia sul mercato italiano la nuova Citroen DS4 Just Matt, versione “stilosa” caratterizzata dalla finitura opaca.

Sulla scia del buon successo della Citroen DS3 Just Black, la casa francese ci riprova e lancia sul mercato italiano la nuova Citroen DS4 Just Matt, versione che punta sull’impatto estetico regalato dalla carrozzeria con finitura opaca e per lo stile originale degli interni.

La Citroen Ds4 Just Matt è offerta in 7 colorazioni ad effetto opaco che richiamano gli elementi naturali. Le tinte a disposizione del cliente sono Terra (Matt Ground), Acqua (Matt Ocean), Ghiaccio (Matt Polar), Aria (Matt Cloud), Tempesta (Matt Storm), Fuoco (Matt Fire) e Oscurità (Matt Shadow).

L’aspetto esterno è completato dai cerchi in lega da 18 pollici Brisbane con verniciatura nero brillante che fa da contrasto alla carrozzeria opaca, mentre all’interno si trovano rivestimenti in materiali pregiati abbinati a una dotazione per l’intrattenimento di buon livello.

Di serie ci sono infatti il climatizzatore automatico bi-zona, la radio con lettore CD ed MP3, comandi al volante e Bluetooth, il regolatore e limitatore di velocità, sensori pioggia e luci, i sensori di parcheggio, posteriori, il sistema Traction Control, l’assistente per le partenze in salita Hill Assist e i servizi di Citroen eTouch.

L’offerta motoristica della Citroen DS4 in allestimento Just Matt comprende le stesse unità abbinabili all’allestimento SO CHIC. Alla base c’è il 1.6 e-HDi FAP Airdream da 115 cavalli, un motore con tecnologia micro-ibrida comprendente il sistema di recupero dell’energia in frenata e il sistema Start&Stop, segue poi il 2.0 HDi FAP da 135 cavalli e il 2.0 HDi FAP da 160 cavalli, quest’ultimo offerto sia in abbinamento al cambio manuale che a quello automatico a sei rapporti.

I prezzi della Citroen DS4 Just Matt partono da 28.250 euro e arrivano a 32.050 euro, mentre la versione intermedia con il 2.0 HDi da 135 cavalli costa 29.350 euro.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background