Fiat Panda 4×4 al Motor Show 2012

Al Motor Show 2012 sarà protagonista la nuova Fiat Panda 4×4, che sarà a disposizione del pubblico per alcuni test drive su un percorso dedicato.

Fiat Panda 4x4 al Motor Show 2012

Tutto su: FIAT Panda

di Giuseppe Cutrone

26 novembre 2012

Al Motor Show 2012 sarà protagonista la nuova Fiat Panda 4×4, che sarà a disposizione del pubblico per alcuni test drive su un percorso dedicato.

La nuova Fiat Panda 4×4 sarà protagonista al Motor Show 2012 al via il 5 dicembre. La compatta a trazione integrale di casa Fiat sarà infatti presente all’evento bolognese con una flotta composta da dieci esemplari messi a disposizione del pubblico.

Gli appassionati che visiteranno il Motor Show potranno infatti effettuare degli appositi test drive a bordo delle dieci Fiat Panda 4×4 presenti, affrontando con la compatta torinese un percorso ad ostacoli caratterizzato da diversi fondi stradali: un tracciato realizzato per l’occasione con la collaborazione di ACI-Vallelunga e ospitato presso l’area esterna 47.

I test drive sulla Fiat Panda 4×4 si svolgeranno con la supervisione di piloti professionisti, che assisteranno i guidatori alle prese con strisce di mezzeria, con la simulazione di un cantiere di “lavori in corso” con tanto di camion da superare, un attraverso pedonale e altre piccole insidie che dovrebbero mettere in risalto le doti di agilità e di polivalenza della citycar a trazione integrale.

La Panda 4×4 è offerta in abbinamento a due motorizzazioni, entrambe dotate di sistema Start&Stop. Si tratta del compatto bicilindrico di 900 cc TwinAir Turbo da 85 cavalli e del turbodiesel 1.3 Multijet di seconda generazione da 75 cavalli.