Fiat 500 L Panoramic Edition: prezzi da 17.150 euro

La Fiat 500 L Panoramic Edition offre optional aggiuntivi ed esclusivi senza differenza di prezzo con l’allestimento Pop Star.

Fiat 500 L Panoramic Edition: prezzi da 17.150 euro

Tutto su: FIAT 500L

di Danilo Angelo Di Martino Trovatello

24 novembre 2012

La Fiat 500 L Panoramic Edition offre optional aggiuntivi ed esclusivi senza differenza di prezzo con l’allestimento Pop Star.

La Fiat 500L è stata introdotta sul mercato pochi mesi fa ed ha subito riscosso un buon successo grazie ad un design riuscito, ispirato a quello della sorella minore 500, e ad una sorprendente spaziosità.

Per soddisfare anche la clientela più esigente Fiat ha proposto una versione a tiratura limitata denominata Opening Edition che allo stesso prezzo della versione Pop Star offriva numerosi optional in più. La promozione scadrà il prossimo 30 Novembre, ma grazie ai i buoni risultati ottenuti, Fiat ha deciso di replicare con una nuova versione della piccola monovolume, la Fiat 500L Panoramic Edition.

Oltre alla dotazione di serie dell’allestimento Pop Star che comprende 6 Airbag, controllo elettronico della stabilità, Cruise Control, climatizzatore manuale con filtro antipolline, plancia in tinta con la carrozzeria e piano di carico con altezza regolabile Cargo Magic Space, la Panoramic Edition offrirà il tetto panoramico in vetro, rivestimenti in pelle per volante e pomello del cambio, sensori di parcheggio posteriori, alzacristalli posteriori elettrici e altro ancora.

Sarà infatti implementato il sistema di infotainment, ora dotato di schermo touch e comandi al volante con sistema Uconnect in grado di riprodurre CD mp3 e di acquisire musica tramite porta USB, cavo AUX e anche tramite Bluetooth. Mentre per quanto riguarda l’estetica sarà possibile scegliere tra due opzioni: carrozzeria color Bianco Gelato (pastello) abbinata a cerchi in lega neri diamantati da 17″, o carrozzeria color Grigio Moda (metallizzato) abbinata a cerchi in lega bianchi diamantati sempre da 17″.

Il prezzo, a fronte della maggiore dotazione, rimane invariato rispetto all’allestimento Pop Star: la versione a benzina (1.4 litri 95 cv), nella colorazione pastello, parte da 17.150 euro, mentre la versione a gasolio (1.3 litri 84 cv) da 19.350 euro; la vernice metallizzata è disponibile in opzione al prezzo di 150 euro.