Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: anche in Italia

Valerio Verdone
20 Novembre 2012
3 Foto
Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: anche in Italia

Disponibile anche in Italia per un periodo di tempo limitato. è un giocattolo per adulti…

Disponibile anche in Italia per un periodo di tempo limitato. è un giocattolo per adulti…

Da piccoli amavate giocare con i modellini in scala, magari Hot Wheels? Benissimo, da grandi potete continuare a farlo, magari in pista e con una vettura dalle dimensioni reali ma uguale nei colori a quella dedicata ai bambini. Sì avete capito bene, un giocattolo a 4 ruote per adulti firmato Hot Weels su base Chevrolet Camaro, denominato Hot Wheels Edition.

Questa muscle car a stelle e strisce è arrivata anche in Italia e rimarrà nei saloni per un periodo di tempo limitato. Si può riconoscere per la particolare verniciatura blu con bande nere sul cofano, tetto e coda, le appendici aerodinamiche, i cerchi in lega neri e argento da 20 pollici e per i gruppi ottici posteriori oscurati. Ovviamente non manca il logo Hot Weels, presente anche all’interno con il tipico motivo a fiamme presente sulla plancia e sui pannelli porta.

Sotto il cofano troviamo il V8 da 6,2 litri capace di erogare 432 CV e 569 Nm di coppia accoppiato alla trasmissione manuale e 405 CV e 556 Nm se abbinato ad un cambio automatico in puro style yankee. Le prestazioni sono le stesse del modello di serie, ovvero 250 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Il prezzo ovviamente sale e parte dai 46.915 euro della versione manuale per arrivare ai  48.953 euro di quella automatica, ma volete mettere il gusto di aver in garage la macchinina con cui gioca vostro figlio?

Chevrolet Camaro 1967 Hot Wheels Concept

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Camaro: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background