Fiat Freemont Park Avenue: prezzi da 32.950 euro

Motore 2 litri Multijet da 170 CV, cambio automatico, trazione anteriore o integrale per il Fiat Freemont Park Avenue.

Fiat Freemont Park Avenue: prezzi da 32.950 euro

di Valerio Verdone

14 novembre 2012

Motore 2 litri Multijet da 170 CV, cambio automatico, trazione anteriore o integrale per il Fiat Freemont Park Avenue.

Con 39.000 ordini dopo un solo anno di vendite il Fiat Freemont ha conquistato il mercato italiano dove risulta la vettura a 7 posti più venduta in assoluto. Ma gli uomini del Lingotto non si accontentano, e in questo momento di crisi rilanciano mettendo sul piatto del mercato la versione Park Avenue, ovvero il top di gamma dotato di cambio automatico, abbinato alla trazione anteriore o integrale.

Esteticamente, il Fiat Freemont Park Avenue si differenzia dalle altre per via degli inediti cerchi in lega da 19 pollici cromati, e per altre cromature presenti sulla carrozzeria, mentre l’interno è rigorosamente in pelle con i sedili riscaldabili e quello del guidatore regolabile elettricamente.

Non mancano accessori che aumentano la qualità della vita a bordo come il climatizzatore tri-zona, la chiave intelligente e il navigatore satellitare con schermo da 8,4 pollici touch screen. Nessun problema per il parcheggio grazie ai sensori collocati nella parte posteriore della vettura, mentre i viaggi sono resi più piacevoli dall’impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

Sotto il cofano troviamo il collaudato 2 litri Multijet da 170 CV, l’ideale per spostare con disinvoltura la massa di questo SUV dalle origini americane. Disponibile con la sola trazione anteriore, o con le 4 ruote motrici, e dotata di cambio automatico, il Freemont Park Avenue ha prezzi, rispettivamente, di 32.950 euro e 36.450 euro.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...