Lamborghini Aventador Roadster: nuove foto

Valerio Verdone
13 Novembre 2012
33 Foto
Lamborghini Aventador Roadster: nuove foto

Sempre più bella la scoperta del Toro con 700 CV all’aria aperta.

Sempre più bella la scoperta del Toro con 700 CV all’aria aperta.

Arrivano altre foto dall’atelier di Sant’Agata e così si apre di nuovo la porta dei sogni con l’Aventador Roadster in bella vista. Emergono nuovi particolari, nuove sfumature che ci consentono di gustare appieno, almeno visivamente, questo capolavoro su 4 ruote nato in Italia.

Il doppio tetto in carbonio non sporca la linea, anzi, nella sua colorazione nera, la rende più intrigante, spezzando l’armonia del colore come un segno distintivo della particolarità della Roadster. Anche i montanti posteriori appaiono più slanciati, e tutta la linea sembra più schiacciata e ancora più vicina a terra.

Questa Aventador Roadster nello studio fotografico, alla stregua di una modella, mette in mostra prospettive irresistibili e non immaginiamo nemmeno cosa potrebbe fare a motore acceso con quei 700 CV che inondano di piacere i timpani di pilota e passeggero ad ogni accelerazione.

Rimane il rammarico per la difficoltà nel reperire i 363.000 euro necessari per l’acquisto, quindi non possiamo che sognare e giocare una combinazione al superenalotto con tutti i suoi numeri: d’altra parte anche la fortuna potrebbe essere sensibile al fascino dell’Aventador.

Lamborghini Aventador Roadster: foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Aventador: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background