Suzuki Swift Navi Style: prezzo di 10.990 euro fino a luglio

Suzuki presenta la versione speciale Navi Style con navigatore satellitare Mio Moov M410, offerta a 10.990 euro fino al 31 luglio.

Suzuki Swift Sport 2012

Altre foto »

La gamma della Suzuki Swift si amplia con la nuova serie speciale Navi Style, un allestimento a tiratura limitata che prende spunto dalla Swift GL Style 2WD per impreziosire ulteriormente la dotazione con il navigatore Mio Moov M410 compreso tra gli accessori di serie.

La Suzuki Swift Navi Style è dedicata a un pubblico giovane e sportivo, che ama divertirsi alla guida anche quando si mette al volante di una vettura compatta, pensata per sgusciare nel traffico cittadino ma in grado di offrire discrete prestazioni e un comfort sufficiente ad affrontare dei viaggi più lunghi e impegnativi.

La serie speciale della Swift non si distacca quindi dal resto della gamma per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, né dal punto di vista estetico. La vettura punta quindi sul navigatore satellitare Mio Moov M410 che offre uno schermo touchscreen da 4,3 pollici e si basa sulle mappe aggiornate di TeleAtlas, garantendo così agli utenti una cartografia di 23 paesi europei.

Tra le funzionalità c'è il servizio di traffico intelligente IQ Routes, che consente di scegliere il percorso più rapido prendendo in considerazione numerosi parametri aggiornati in tempo reale relativamente alle condizioni del traffico, mentre meritano menzione le indicazioni vocali delle vie, il cosiddetto Text To Speech, la segnalazione delle postazioni autovelox e Tutor e l'indicazione automatica dei parcheggi disponibili nelle vicinanze.

Disponibile in versione a 3 e 5 porte, con trazione anteriore e alimentazione a benzina e diesel, la Suzuki Swift Navi Style è offerta a un prezzo di 10.990 euro fino al 31 luglio 2012 presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI SWIFT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 17 luglio 2012

Altro su Suzuki Swift

Suzuki Swift Sport 5 porte: la prova su strada
Prove su strada

Suzuki Swift Sport 5 porte: la prova su strada

Guadagna due porte, acquista versatilità e diventa più pratica. Ciò che non muta è la sua naturale sportività.

Nuova Suzuki Swift Sport cinque porte
Anteprime

Nuova Suzuki Swift Sport cinque porte

Suzuki presenta la nuova Swift Sport cinque porte, versione più pratica della compatta sportiva che promette praticità e prestazioni di buon livello.

Suzuki taglia l’iva fino al 30 giugno
Ultimi arrivi

Suzuki taglia l’iva fino al 30 giugno

L’iniziativa prosegue fino a fine mese su Alto 1.0 VVT GL, Splash e Swift 2WD (Sport esclusa).