Renault Grand Kangoo: 7 posti e tanto spazio

Spinta dal 1.5 dCi da 90 CV e 110 CV si rivolge alle famiglie numerose ed ai professionisti

Renault Grand Kangoo

Altre foto »

La Renault Kangoo cresce e diventa Grand Kangoo, ampliando la gamma della tutto spazio transalpina. Grande fuori, spaziosa dentro, si rivolge a chi ha necessità di avere tanto spazio a bordo, per viaggiare, per lavorare, o più semplicemente per il tempo libero.

Grazie alla terza fila di sedili, possono viaggiare comodamente a bordo di questa Kangoo in formato gigante ben 7 persone. Ma non è tutto, volendo si possono ripiegare o togliere del tutto i due sedili per ampliare il volume di carico. Se poi si ha necessità di fare dei trasporti ingombranti, allora si possono anche ripiegare gli schienali dei sedili della seconda fila, per ottenere una superficie ampia e perfettamente piana.

Disponibile con il collaudato 1.5 dCi da 90 CV e 110 CV, la Grand Kangoo ha un listino che parte da 21.600 euro, IPT esclusa, ed è costruita a Maubeuge, in Francia. Un prezzo d'attacco interessante che sarà preso in considerazione dai tassisti, dagli albergatori, dai professionisti e dalla famiglie desiderose di spazio.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT GRAND KANGOO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 13 luglio 2012

Altro su Renault Grand Kangoo

Renault Grand Kangoo: spazio per sette
Anteprime

Renault Grand Kangoo: spazio per sette

Pronta al debutto la Renault Grand Kangoo, variante a cinque o a sette posti che si aggiunge alla gamma della multispazio francese.