Chevrolet Spark Pink Lady: i prezzi

Eleonora D'Uffizi
11 Giugno 2012
74 Foto
Chevrolet Spark Pink Lady: i prezzi

La Chevrolet Spark Pink Lady è declinata al femminile, ma non rinuncia a comfort, sicurezza e risparmio con prezzi da 11.690 euro.

La Chevrolet Spark Pink Lady è declinata al femminile, ma non rinuncia a comfort, sicurezza e risparmio con prezzi da 11.690 euro.

Arriva sul mercato l’ultima proposta interamente dedicata all’universo femminile: la Chevrolet Spark Pink Lady. Caratteristica principale dell’auto è il look total pink, con carrozzeria verniciata con la tinta Pink Lady metallizzata e decorata con sticker “bubble” bianchi, a cui si abbinano specchietti retrovisori e minigonne laterali rosa e cerchi in lega da 15″ bianchi.

Gli interni stessi, dalla consolle centrale ai tappetini, al quadro strumenti e agli inserti, rispecchiano il pink look e rendono la Spark Pink Lady un must del fashion femminile. L’auto ha 5 porte, omologazione per 5 passeggeri, sedili posteriori reclinabili separatamente e una lunghezza di 3,64 m, che la rende particolarmente maneggevole nella guida e nel parcheggio in città.

Nonostante il modello punti su uno stile unico, Chevrolet non ha trascurato la sicurezza (la vettura è dotata infatti di 6 airbag, ABS e TCS) né il comfort, con climatizzatore manuale, computer di bordo, lettore cd e mp3, aux-in, usb e comandi al volante di serie.

La Chevrolet Spark Pink Lady è disponibile nella versione benzina 1.0 al prezzo di 11.690 euro e in quella con doppia alimentazione benzina-GPL +1.0 (a 13.200 euro), che consente di fare un pieno di gas con 21 euro. Presto il modello avrà una variante color Olympic White con sticker pink.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background