Bmw M3 e M5 Performance Edition

Bmw presenta due edizioni prodotte in serie limitata dal reparto Motorsport destinate al mercato inglese.

Bmw M3 Performance Edition 2012

Altre foto »

Bmw presenta le nuove M3 e M5 Performance Edition. Prodotte in soli 30 esemplari per modello, per un totale di 60 vetture, le novità della divisione Motorsport saranno vendute esclusivamente nelle concessionarie del Regno Unito a partire dal mese di giugno.  

Bmw M3 Performance Edition

Disponibile esclusivamente nelle colorazioni Individual Frozen bianco, rosso e blu, la Bmw M3 in serie limitata Performance Edition si distingue dalla versione standard per i cerchi in da 19 pollici nella colorazione Matte Black, Competition Pack, assetto ribassato di 10 centimetri, scarico cromato, splitter in fibra di carbonio e paraurti modificato. Gli interni ricevono rivestimenti in pelle Black Novillo, finiture Piano Black, targhetta identificativa dell'esemplare e sigla "Bmw M Performance Edition" incisa al laser. Sotto al cofano troviamo la motorizzazione V8 4.0 da 420 cavalli abbinata alla trasmissione doppia frizione M DCT. La Bmw M3 Performance Edition è in venduta al prezzo di 74.080 sterline, pari a 92.700 euro.

Bmw M5 Performance Edition

Se i 420 cavalli scaricati a terra dalla M3 non bastano la soluzione arriva con la nuova Bmw M5 Performance Edition. Spinta dal V8 da 560 cavalli, la serie speciale della Bmw M5 è disponibile nelle medesime colorazioni della M3. Esteticamente la M5 Performance Edition si distingue per i cerchi in lega da 20 pollici Matte Black. A bordo non mancano sedili multifunzione M Sport, impianto audio ad altà fedeltà, Bmw Connect Drive, retrocamera di parcheggio, interni in pelle Merino, battitacco specifico e targhetta numerata. Per acquistare uno dei 30 esemplari della Bmw M5 Performance Edition bisognerà firmare un assegno da 95.140 sterline, al cambio circa 119.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su BMW inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 01 giugno 2012

Altro su BMW

Drivenow: il car sharing di Bmw all’aeroporto di Milano Linate
Anteprime

Drivenow: il car sharing di Bmw all’aeroporto di Milano Linate

Il Car sharing premium del Gruppo Bmw allarga la sua area operativa con l’inclusione dell’aeroporto di Milano Linate.

Bmw: la ricarica intelligente per sfidare Tesla
Ecologiche

Bmw: la ricarica intelligente per sfidare Tesla

La Casa di Monaco ha presentato il nuovo BMW Digital Charging Service per la ricarica intelligente delle auto elettriche e ibride plug-in.

Nuova Bmw Serie 5: debuttano gli accessori M Performance
Anteprime

Nuova Bmw Serie 5: debuttano gli accessori M Performance

La Casa di Monaco ha svelato la nuova offerta di accessori M Performance studiati per rendere più aggressiva e sportiva la nuova Serie 5.